Il gatto con gli stivali - spettacolo per bambini

07/mar/2017 18:11:14 milani.cadeo Contatta l'autore

Al Teatro Oscar di Milano, sabato 25 marzo 2017 alle ore 16.00, sarà in scena la prima rappresentazione dello spettacolo  "Il gatto con gli stivali "

Una nuova produzione Teatro Oscar DanzaTeatro, spettacolo d'attore, con musica dal vivo, rivolto ai bambini dai 4 agli 8 anni.

SABATO 25 MARZO 2017 ore 16.00

Produzione Teatro Oscar DanzaTeatro

IL GATTO CON GLI STIVALI

Regia Gabriella Foletto e Daniela Monico

Con Daniele Arzuffi, Gabriella Foletto, Daniela Monico

Musiche dal vivo, esecuzione con strumenti a fiato, di Daniele Arzuffi

Il classico racconto nella versione di Perrault viene ripercorso in tutta la sua trama: un ricco e vecchio mugnaio, in punto di morte chiama a sé i suoi tre figli: al figlio maggiore lascia in eredità il suo mulino e il cavallo; al secondogenito viene lasciato il mulo e una casa di campagna; al figlio minore viene lasciato il gatto che amava tanto. Il ragazzo è triste e deluso: cosa se ne fa di un gatto? Le avventure carambolesche dell’astuto felino che dimostra la propria utilità e fedeltà vengono raccontate con ironia e divertimento, accompagnate da una colonna sonora “in diretta” che sottolinea sapientemente i sentimenti e le vicissitudini dei due protagonisti.

Dai 4 ai 10 anni

Teatro d’Attore e Musica dal vivo

Costo:

Ingresso Spettacoli Intero 10€

Ingresso Spettacoli Ridotto 6€

TEATRO OSCAR

VIA LATTANZIO 58

20137 MILANO

MM linea 3 Stazione LODI t.i.b.b.

Tram 16

Autobus 84, 90, 91, 92