17 MARZO AL CINE-TEATRO LENDI “NA MUGLIERA’CUNTIGNOSA” CON LA COMPAGNIA HYPOCRITES. SOSTEGNO ALLA PETIZIONE PRO-MCS CON LA PRESENZA DEL VESCOVO DI AVERSA

10/mar/2017 12:57:13 New Dreams associazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

di Donato Liotto

 

Un evento da non perdere, quello che si terrà il giorno 17 marzo 2016 al Cine Teatro Lendi di S. Arpino. La Compagnia teatrale “Hypocrites’' di Aversa mette in scena una commedia in due, “Na muglierà cuntignosa’' di Umberto Castaldi, tratta da una novella di Luigi Pirandello. La regia è di Antonio Morra. Attori tutti amatoriali calcheranno la scena del Lendi. I nomi di questi  “passionari” (tra le virgolette i nomi personaggi che interpreteranno) “Teresa” Maria Migliaccio, “Luisa” Maria Alvino, Claudio Ferraiuolo, “Carmela” Giulia Ciccarelli, “Capitano Lupone” Paolo Alvino. La Direzione Artistica è di Paolo Alvino, mentre il Coordinamento fonico è affidato a Pasquale Eramo. La compagnia “Hypocrites” sosterrà con questo spettacolo la causa dei malati di MCS (Sensibilità Chimica Multipla), invitando a sottoscrivere la petizione lanciata dall’Associazione New Dreams e dal Vescovo di Aversa Spinillo. La petizione serve a raccogliere le firme da presentare al Ministero della Salute per il riconoscimento di questa rara ma terribile patolgia. Adele Iavazzo, la ragazza di Aversa affetta da questo male rappresenta l’emblema per questa lotta. All’evento del 17 marzo ci sarà anche il Vescovo. Tanti i successi della Compagnia “Hypocrites” che fonde teatro e solidarietà: un mix positivo che ci mostra non solo persone che fanno teatro con passione e con bravura ma anche la loro sensibilità. Vent’anni di successi nei teatri di Napoli e Caserta, ora la tappa di Sant’Arpino. Non perdete questo evento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl