IL PIACERE DEL TEATRO AL RIDOTTO DEL TEATRO ROMANO DI FIESOLE

22/ago/2007 13.30.00 Ascarè Teatranti Contatta l'autore

Associazione Culturale Ascarè Teatranti

Segreteria Piazza Mino 1, 50014 Fiesole (FI)

Tel e Fax 055.597143

E-mail ascareteatranti@gmail.com

Il Piacere del Teatro

Vocisussurrate a tavola

Aperitivo cena tra arte egusto

Venerdì 3 – 10– 24 Agosto

Dalle ore 19.00

Venerdì 17 – 31Agosto

Dalle ore 21.00

Bar del Teatro Romano diFiesole

L’Associazione culturale Ascarè Teatranti Piccolo Teatro diFiesole, in collaborazione con il Bar del Teatro Romano di Fiesole, presenta Il piacere del Teatro– Voci sussurrate a tavola

Un’esperienzainnovativa dove si intrecciano teatro e gusto, divertimento e piacere. Durantel’aperitivo o per chi, semplicemente, si troverà a passeggiare per queiluoghi e vorrà trattenersi, verrà proposto un vero e proprio menù teatrale. Lepersone potranno scegliere tra vari pezzi del teatro classico e contemporaneo euno o più attori reciteranno, letteralmente, sussurrando seduti accanto aglispettatori. E, per concludere, un buffet di letture a voce alta per tutti.

In più: Venerdì 10 laserata avrà come tema il cinema di Charlot. Grazie alla presenza di Bianca Francioni, mimadi livello internazionale e allieva diretta di Marcel Marceau, oltre alleletture tratte dall’autobiografia di Charlie Chaplin, verranno presentatibrani di mimo sul tema dei film del grande attore  francese.

AscarèTeatranti: giovani professionisti del teatro protagonisti divari spettacoli presentati in teatri e festival della Toscana e di livellointernazionale quali MercantiaCertaldodi Certaldo (FI), ArezzoFestivaldi Arezzo dal 2002 al 2006. Segnalati dalla FondazioneToscana Spettacolo, oggi si occupano della gestione del PiccoloTeatro di Fiesole.

Perinformazioni: Segreteria Ascarè Teatranti

Piazza Mino 1, 50014Fiesole (FI)

Tel e fax 055.597143 info@ascare.it