Kamaleonte

03/apr/2017 12:50:36 milani.cadeo Contatta l'autore

Mercoledì  5 e giovedì 6 aprile 2017 alle ore 21.00  al Teatro Oscar di Milano,  andrà in scena la prima rappresentazione di “Kamaleonte” commedia inedita di Emmanuele Tremolada, regia e scene di Emanuele Drago. Produzione Pro4 Milano.

Con Ketty Capra, Claudio Gaj, Viola Vazzana e Carlo Zerulo.

Liberamente ispirata al film Zelig di Woody Allen, “Kamaleonte” è una divertente commedia che affronta la difficoltà del costruire i rapporti interpersonali sfruttando il pretesto della capacità del protagonista di trasformarsi, anche fisicamente, in chi ha di fronte: se riceve la pizza a domicilio diventa all’istante il clone del ragazzo delle consegne, fino a prendere il posto del proprio psicanalista, con relativi equivoci e situazioni surreali.  In scena si ritrova la tipica atmosfera leggera e spensierata delle commedie Hollywoodiane degli anni ’60.

COSTO: Biglietto unico 15.00 €  -  Biglietto ridotto 10.00 €  (sotto i 25 anni e over65)

Teatro Oscar

Via Lattanzio  58 - 20137  Milano