A Maggio tornano in scena i "KamaLeOnti"

07/mag/2017 13:59:57 asip lazio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TEATRO DELLA FORMA
Roma, Viale della Primavera 317

11-12-13 maggio 2017 ore 20,00 (orario feriale)
14 maggio 2017 ore 17,00 (pomeridiana domenicale)

La Compagnia Teatrale "KamaLeOnti"
presenta

"CLOSING TIME"
(orario di chiusura)

Lo spettacolo è un dramma in due atti che ci riporta ai tempi di una Londra cupa e nera, soffocata dai fumi delle industrie e dalle atmosfere del regno della Regina Vittoria.
Greenwich, 1864: Nicholas Luther acquista, per mezzo di un intermediario, un immobile per fare ripartire da zero la sua vita tra gli sciabordii del porto, il chiasso dei marinai e le occhiate furtive dei borseggiatori.
Rimesso in piedi e ripulito da cima a fondo, il locale mira a diventare un punto d’incontro e aggregazione della comunità Londinese.
Sullo stabile, tuttavia, aleggia cupo il peso dei racconti del luogo che narrano di tragedie dimenticate, di tradimenti e di spiriti inquieti, voci contro cui Nicholas dovrà inevitabilmente scontrarsi, scoprendo quanto sia difficile dimenticare il passato.
“Closing Time” è la storia di un uomo costretto a lottare inutilmente contro la forma tangibile dei ricordi e dei racconti, un uomo spesso incapace di fidarsi della sua stessa mente; è un racconto dove i personaggi arrivano a ricoprire tanto la figura dei protagonisti della vicenda, quanto quella di personificazione delle voci che guidano una coscienza.
Particolare, non è vero? Beh, vorremmo potervi dire di più, ma ciò è impossibile.
Dopotutto ... è orario di chiusura!

Prezzo biglietto : Euro 7 (ridotto euro 5)

Contatti :https://www.facebook.com/KamaLeOnti/
email : kamaleonti.cta@hotmail.it
ADVERTISEMENT
 
Link:
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl