Pubblicazione Comunicato

Pubblicazione Comunicato <p><font face="Times New Roman" size="3">Partirà il prossimo 15 ottobre la scuola di recitazione "Fondamenta", ovvero <personname w:st="on" productid="la Scuola">la <a href="http://www.scuola-recitazione-roma.com/">Scuola</a></personname><a href="http://www.scuola-recitazione-roma.com/"> di Recitazione a Roma</a> voluta dallo staff del portale internet "<a href="/" target="_blank">Lavorare Nello Spettacolo</a>".<br />"Fondamenta" vuole essere una innovativa scuola per attori il cui scopo principale è quello di formare in maniera completa quelli che saranno, appunto, gli attori del domani.

05/set/2007 01.49.00 Casting70 Contatta l'autore

<p><font face="Times New Roman" size="3">Partirà il prossimo 15 ottobre la scuola di recitazione &quot;Fondamenta&quot;, ovvero <personname w:st="on" productid="la Scuola">la <a href="http://www.scuola-recitazione-roma.com/">Scuola</a></personname><a href="http://www.scuola-recitazione-roma.com/"> di Recitazione a Roma</a>&nbsp;voluta dallo staff del portale internet &quot;<a href="/" target="_blank">Lavorare Nello Spettacolo</a>&quot;.<br />&quot;Fondamenta&quot; vuole essere una innovativa&nbsp;scuola per attori il cui scopo principale è quello di formare in maniera completa quelli che saranno, appunto, &nbsp;gli attori del domani. Per raggiungere tale obiettivo lo staff organizzativo ha deciso di affidarsi ai migliori insegnati presenti in Italia tra cui ricordiamo:<br />- GIORGIA TRASSELLI: Stimatissima attrice teatrale e televisiva, nota al grande pubblico per aver interpretato con successo per tanti anni il ruolo de &quot;<personname w:st="on" productid="LA TATA">La Tata</personname>&quot; nella serie televisiva &quot;Casa Vianello&quot;. Alla Trasselli è stata inoltre affidata la direzione artistica della scuola!<br />- MICHAEL MARGOTTA: Stimatissimo insegnate che è considerato tra i migliori coach al mondo. Membro a vita del prestigiosissimo Actor's Studio di Los Angeles e di New York, Margotta è stato per anni uno dei più stretti discepoli del grandissimo Lee Strasberg! Margotta ha inoltre lavorato in tantissi film e fiction americani tra i quali ricordiamo: &quot;Nove Settimane e Mezzo&quot;, &quot;Miami Vice&quot; e &quot;Fragole e Sangue&quot;.<br />- NATALE RUSSO: Grandissimo attore che, diplomato presso l'Accademia Silvio D'Amico, ha lavorato con tutti i più grandi attori e registi Italiani tra cui ricordiamo: Alberto Sordi, Giorgio Albertazzi, Federico Fellini, Giorgio Strehler, Gigi Proietti, Maurizio Scaparro, Sergio Rubini e tantissimi altri!<br />- ANGELO ANTONUCCI: Stimattissimo regista cinematografico, vincitore nel 2006, col suo ultimo film &quot;Amore e Libertà -Masaniello-&quot; del prestigioso Festival di Salerno. Tra i suoi tanti film giova anche ricordare il grande successo per la tv &quot;Dio Ci Ha Creato Gratis&quot; in cui Antonucci ha diretto attori del calibro di Nino Manfredi.<br />I&nbsp;corsi come detto partiranno il prossimo 15 Ottobre e si terranno presso il prestigioso Teatro Petrolini di Roma.<br />Per le iscrizioni sarà possibile avere maggiori informazioni sul sito ufficiale della scuola al seguente link: <a href="http://www.scuola-recitazione-roma.com/">http://www.scuola-recitazione-roma.com</a></font></p>

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail