ERT: conferenza stampa di inizio anno - Trieste mer. 19-09

ERT: conferenza stampa di inizio anno - Trieste mer. 19-09 Trieste - E' in programma mercoledì19 settembre, alle ore 11.30 nella Sala Mosaico della sededella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in via Carducci 6 aTrieste la conferenza stampa di inizio stagione dell'EnteRegionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia.

11/set/2007 17.49.00 Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia Contatta l'autore

Trieste – E’ in programma mercoledì19 settembre, alle ore 11.30 nella Sala Mosaico della sededella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in via Carducci 6 aTrieste la conferenza stampa di inizio stagione dell’EnteRegionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia.

Il presidente Angelo Cozzarini e ildirettore Renato Manzoni presenteranno le 21 stagioni teatrali 2007/2008del circuito regionale, le iniziative del progetto Teatro&Scuola e lecollaborazioni dell'ERT con le realtà produttive della regione.

All'incontrointerverranno l'Assessore all'Istruzione, Cultura, Sport e Pace della RegioneAutonoma Friuli Venezia Giulia, Roberto Antonaz e la Presidente dellaProvincia di Trieste, Maria Teresa Bassa Poropat

Allegatotrovate l'invito.

Contiamosulla Vostra gentile presenza