Invito spettacolo Danza

è lieto di invitarvi

DOPO UN GRANDE SUCCESSO  REGISTRATO IN SPAGNA

(DAL 20 AL 23 SETTEMBRE)

allo spettacolo di danza contemporanea

SOLA MENTE PIEL, LA ÚLTIMA BALLATA
Compagnia Rasatabula
creazione e interpretazione Simona Quartucci
regia Andrés Waksmann

con 1 om + 1 RIDOTTO a 13,00 euro, comprensiva di una consumazione omaggio del valore di 1,00 euro presso il Wine Bar del Teatro.

Oppure per i nostri iscritti alla meiling list del teatro vascello se vi presentate da soli il prezzo ridottissimo è di 8,00 euro.

Prenotate via e.mail a cristinavascello@virgilio.it   VI ASPETTIAMO Grazie !!

TEATRO VASCELLO via Giacinto Carini, 78 - Roma

Tel 06 5881021 ore 21.00 dal giovedì al sabato, domenica ore 18.00

presentarsi entro le 20.30 per ritirare i biglietti presso il botteghino del Teatro Vascello

Per maggiori informazioni sull'artista e sullo spettacolopotete visitare il nostro sito www.teatrovascello.it

Simona Quartucci si muove sul terreno della danza e del teatro senza preoccuparsi di distinguere quali ne siano i confini, fattore questo che provoca nell’artista un’interpretazione arricchita tanto sul terreno del puro movimento, quanto nel contesto e nella messa in scena molto teatrale. El Periodico (Spagna)

Un divertente assolo una piece fantasiosa con idee originali, un’opera che potenzia le sue qualità come interprete di teatro e di danza.

El Pais (Spagna)

Descrizione dello spazio teatrale

Il Teatro Il Vascello nasce nel 1989 dalla ristrutturazione del Cinema Vascello, costruito nel 1946. La nuova sala è concepita dall'arch. Costantino Dardi e da Giancarlo Nanni. E' una struttura polivalente che permette il più ampio uso di soluzioni sceniche, teatro a "pianta centrale", "circolare", "a più piani", "all'italiana", con una gradinata per il pubblico di 400 posti, una parte della quale può essere retraibile eliminando 150 posti e ampliando lo spazio-palcoscenico di altri 6 metri di profondità. La sala regia corre al di sopra della gradinata e consente il passaggio sopraelevato sino alla zona retropalco alla quale si congiunge con due scale laterali. I camerini sono posti lungo la scena, lateralmente.
La nuova sistemazione dell'ingresso, l'atrio e il foyer (l'attuale win bar) sono stati realizzati nel 1995 dagli architetti M.A. Di Martino e B. Agostinelli.

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".