15/09/2007 18:20 compagnia teatrale waltersteiner - unità di ricer
Compagnia teatrale waltersteiner – unitàdi ricerca
presenta
Laboratorio permanente di ricerca
Il TeatroBardamù è unprogetto della compagnia teatrale waltersteiner rivolto a tutti colorochevogliono affrontare o approfondire il lavoro dell’attore. La partecentrale dellavoro riguarda lo sviluppo delle capacità espressive attraversoesercizifisici e vocali. Il laboratorio conduce ad un confronto tra le originidelteatro in Grecia e le esperienze di ricerca più importanti delNovecento. Illavoro si concluderà con una messa in scena.
Il laboratorioinizieràlunedì 8 ottobre 2007 e si terrà ogni lunedì e giovedì dalle 19,00 alle21,00presso l’Auditorium della ex Manifattura Tabacchi in Via Soliman n.
Lapresentazione del laboratorio si terrà lunedì 1 ottobre alle ore 19pressol’Auditorium dell'ex Manifattura Tabacchi in Via Soliman n.
Le iscrizioni sono aperte a unmassimo di ventipersone. E' possibile preiscriversi fin da ora richiedendo la scheda diiscrizione all'indirizzo e-mail laboratori@waltersteiner.it.
INFO:
Luca Donatiello, responsabile laboratoriteatralie corsi
tel: 329 9777850
e-mail: laboratori@waltersteiner.it
.........................................................................................................
compagnia teatrale waltersteiner - unità diricerca
Via Sapello 3, 16157 Genova
p.iva 01510490996
Direzione artistica:
Clemente Tafuri, David Beronio
Ufficio stampa e relazioni esterne:
Veronica Righetti
tel: 338 9750256 - 349 4625507
e-mail: ufficiostampa@waltersteiner.it
web: www.waltersteiner.it
..........................................................................................................