comunicato stampa spettacolo "Pillole dalla Rivista" di Diego Macario in scena giovedi 06 Luglio ore 20.30 palazzo Venezia

28/giu/2017 11:54:13 diegomac Contatta l'autore

PILLOLE DALLA RIVISTA

di D. Macario

Dopo aver portato in scena “Napoli in Rivista”, l’autore ed attore Diego Macario propone “Pillole dalla Rivista”. Lo spettacolo è stato appositamente riadattato per la location storica di Palazzo Venezia, ed è caratterizzato da un vero e proprio carosello di esilaranti siparietti, momenti musicali, macchiette e scenette inedite – scritte da D. Macario – basate su una comicità intelligente e spiritosa, tipica della tradizione partenopea, proponendo personaggi sempre diversi, interpretati dai brillanti attori: Diego Macario, Marilù Armani e Amedeo Ambrosino; il tutto è stato concepito per far divertire e gioire il pubblico di ogni età e generazione, attraverso uno spettacolo moderno ma al contempo “tradizionale”.

In scena Giovedì 06 Luglio dalle ore 20.30 al Palazzo Venezia via Benedetto Croce, 19; al pubblico sarà offerto un gustoso aperitivo e la possibilità di visitare il museo. Per informazioni e prenotazioni (prenotazione consigliata) tel. 0815528739

Testi e regia: Diego Macario

con: Diego Macario, Marilù Armani, Amedeo Ambrosino

musiche a cura di: Davide de Rosa