Doppio Invito

02/ott/2007 14.00.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

www.teatrovascello.it è lieto di invitarvi

con 1 om + 1 biglietto a 13,00 euro, comprensiva di una consumazione omaggio del valore di 1,00 euro presso il Wine Bar del Teatro.

Oppure per i nostri iscritti alla meiling list del Teatro Vascello se vi presentate da soli il prezzo ridottissimo è di 8,00 euro.

Prenotate via e.mail a cristinavascello@virgilio.it

ALLO SPETTACOLO  di TEATRO E DANZA

IMMOBILE PAZIENTE

9 e 10 ottobre

Teatro Vascello

Sala 1

MADAM I’M ADAM #2

piccole danze di non amore

16-20 ottobre

Teatro Vascello

Sala 2

MADAM I’M ADAM #2

piccole danze di non amore

variazioni

liberamente ispirato a “Anthropology” di Dan Rhodes, e “Mi Ami?” di Ronald D: Laing  e “la schiuma dei giorni” di Boris Vian

progettazione e regia Caterina Inesi

coreografia e interpretazione Manuela De Angelis, Francesca Neri Macchiaverna, Valerio Malorni

musiche di  Federico Costantini, Adele Madau, Memoria0, Alessandro Sordi

immagini Francesca Neri Macchiaverna

luci Lorena Cosimi

prodotto in collaborazione con TSI La Fabbrica dell'attore Teatro Vascello

info Teatro Vascello 06581021

www.teatrovascello.it

Inoltre

GIANCARLO NANNI e MANUELA KUSTRMANN vi aspettano
venerdì 12 ottobre alle ore 12 al Teatro Vascello
per la presentazione della stagione 2007-08,
sperando che non sia l'ultima.

sarà anche illustrata una manifestazione e una raccolta di firme
per sensibilizzare le Istituzioni affinchè questo teatro non diventi un garage o un supermercato.

TEATRO VASCELLO
via giacinto carini, 78 - 00152 roma

Descrizione dello spazio teatrale

Il Teatro Il Vascello nasce nel 1989 dalla ristrutturazione del Cinema Vascello, costruito nel 1946. La nuova sala è concepita dall'arch. Costantino Dardi e da Giancarlo Nanni. E' una struttura polivalente che permette il più ampio uso di soluzioni sceniche, teatro a "pianta centrale", "circolare", "a più piani", "all'italiana", con una gradinata per il pubblico di 400 posti, una parte della quale può essere retraibile eliminando 150 posti e ampliando lo spazio-palcoscenico di altri 6 metri di profondità. La sala regia corre al di sopra della gradinata e consente il passaggio sopraelevato sino alla zona retropalco alla quale si congiunge con due scale laterali. I camerini sono posti lungo la scena, lateralmente.
La nuova sistemazione dell'ingresso, l'atrio e il foyer (l'attuale win bar) sono stati realizzati nel 1995 dagli architetti M.A. Di Martino e B. Agostinelli.

Per i vostri suggerimenti: promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".