NUOVI EVENTI NUOVE STORIE

19/set/2017 11:16:02 ultimoteatro Contatta l'autore

Foto

Oramai siamo arrivati all'inizio di una nuova stagione. Riprendiamo le nostre attività, convinti che, continuare ad operare attraverso il teatro possa fornire a noi e a coloro che incontriamo nel nostro cammino, una possibilità di confronto e di crescita collettiva.

Di seguito vi segnaliamo l'inizio dei nostri laboratori residenziali di arti sceniche e drammaturgia che svolgiamo in Valdinievole presso il Teatro Buonalaprima ed il Centro Yoga Meta Bios. Gli open day si terranno rispettivamente il 22, 27 e 28 settembre e sono aperti a: bambini, adolescenti ed adulti (per info sui singoli progetti contattate le direzioni).

In anteprima nazionale, presentiamo il nuovo cartellone del Teatro Buonalaprima con la Direzione Artistica di Eleonora Franchi. Tra gli ospiti, potrete conoscere: Leonardo Fiaschi, Giuseppe Panbieri, Antonio Panzuto, Compagnia Dimitri/Canessa, Beppe Casales, Monica Menchi, Daniele Raco, Margherita Fumero, Maura Villata, Carlo De Benedetto, Ultimo Teatro Produzioni Incivili, Roberto Ciufoli.

Inoltre vi segnaliamo sia la scheda del nostro repertorio e del laboratorio che teniamo per le scuole (infanzia, primaria, secondaria, superiore), sia la ripresa del progetto Raccoglitori di Storie e delle nostre Tournée (di quest'ultime, presto tutti gli aggiornamenti).

Cordialmente, Luca Privitera e Elena Ferretti

ultimoteatro.wordpress.com/ facebook

Montecatini Terme (PT)

[direzione artistica] +39 334 131 0282