In scena gli allievi del teatro di Bo' con CARAMELLA. Spettacolo ispirato al film “Pane, amore e fantasia” di L.Comencini.

20/set/2017 12:06:02 Pensieri di Bo' Contatta l'autore

Domenica 24 Settembre nel Teatro Comunale di Santa Maria a Monte ( Pisa ) andrà in scena alle ore 18.30 CARAMELLA , spettacolo ispirato al film degli anni '50 “Pane , amore e fantasia” di L. Comencini.

Film appartenente alla fascia del Neorealismo Rosa ha vinto l'Orso d'Argento nel 1954 e ha lanciato la carriera di Gina Lollobrigida vincitrice del Nastro d'Argento come migliore attrice.

Commedia sentimentale girata nella Roma del dopoguerra a Castel San Pietro Romano.

Lo spettacolo andrà a chiudere i laboratori teatrali 2016/2017 del Teatro di Bo' guidati da Franco Di Corcia.jr.

Caramella è la governante del maresciallo , nel film interpretati da Tina Pica e Vittorio De Sica : è l'occhio e l'anima del paese.

Lo spettacolo teatrale vuole rendere omaggio all'Italia di quegli anni.Un'Italia grande come un paese, un paese fatto di cose semplici.

Un paese tranquillo dove non accade mai nulla? Staremo a vedere!

Si consiglia la prenotazione al numero: 371 12 72 850

Prevendite fino ad esaurimento posti.

Biglietto unico 10 euro , i bambini fino a tre anni hanno l'accesso libero.

Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Pisa )

Piazza della Vittoria 47.

Attori in scena: Zeno Bandinelli, Lucia Capatini ; Lara Baglioni, Matteo Marciano, Zoe Bandinelli, Adele Desideri, Alessia Miranda, Andrea Kemuel Salerno, Giovanni Capobianco, Damiano Calloni, Flavia Cappelli, Kevin Tuosto, Alessandra Biondi, Fanny Sevieri,Luca Telleschi, Elena Maltomini, Gemma Bandinelli, Virginia Barsotti, Gabriele Baglioni, Valentina Antonini, Mattia Pagni, Lavinia Ciabattini, Alice Pazzini, Chiara Croccolo, Daniela Parziale, Angelica Puccioni , Marco Bertolini, Francesca Mansani , Cristina Citi.