“Il corpo in gioco”-Stage di DrammaTeatro?= =?iso-8859-1?q?Terapia-segnalazione?TeraTerapia-segnalazione

Davide Marzattinocci ------------------------------------------ "Il corpo in gioco" Stage di DrammaTeatroTerapia Lo stage di Drammateatroterapia è un luogo creativo dove giocare liberamente con il corpo e la voce; dove esprimersi creativamente nel movimento, provando a uscire dagli stereotipi, senza alcun giudizio di valore; comunicare ed entrare in contatto con sé e con gli altri; divertirsi in un tempo sospeso dalla quotidianità; cambiare la propria forma; improvvisare; creare i propri personaggi e provare a metterli in scena.

15/ott/2007 23.30.00 davide marzattinocci Contatta l'autore

Vi chiedo cortesemente di segnalare questo evento.

Grazie per l'attenzione.

Davide Marzattinocci

------------------------------------------

“Il corpo in gioco”

Stage di DrammaTeatroTerapia

Lo stage di Drammateatroterapia è un luogo creativo dove giocare liberamente con il corpo e la voce; dove esprimersi creativamente nel movimento, provando a uscire dagli stereotipi, senza alcun giudizio di valore; comunicare ed entrare in contatto con sé e con gli altri; divertirsi in un tempo sospeso dalla quotidianità; cambiare la propria forma; improvvisare; creare i propri personaggi e provare a metterli in scena. Lo stage è aperto a chiunque voglia sperimentare la propria creatività liberamente. Per partecipare non è necessario avere alcuna esperienza teatrale o artistica.

Davide Marzattinocci e' dottore in Lettere (indirizzo Storia del Teatro), attore, regista e arteterapista ad orientamento psicofisiologico. Conduce stages di Drammateatroterapia e Arti Terapie, laboratori di teatro. Applica la Drammateatroterapia e le Arti Terapie con persone disabili e in ambito psichiatrico, con gruppi e individualmente.

Lo stage è condotto da Davide Marzattinocci e si svolgerà al Centro di Cultura Popolare del Tufello, via Capraia 81, Roma, sabato 10 (h 10-14) e domenica 11 novembre (h 10-14) 2007. Il costo è di € 50 (si richiede il versamento di un acconto entro il 5 novembre).

Info: Davide Marzattinocci: tel. 340/1486357-06.871.84.111 (lasciare un messaggio in segreteria).
E-mail: davide.marzattinocci@yahoo.it

www.davidemarzattinocci.splinder.com