Il Film "Amore e Libertà -Masaniello" in concorso al Festival di Ajaccio

24/ott/2007 09.20.00 Casting70 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il film scritto e diretto dal regista Angelo Antonucci, partecipa, in concorso, il 26 ottobre al 9° Festival del cinema Italiano di Ajaccio  (www.iffa.fr). Il film è stato prodotto con il sostegno del Ministero per i beni e le attività culturali e dai casertani Pasquale Capaldo ed Amedeo Letizia.
Il film, con Sergio Assisi, Anna Ammirati, Franco Nero ed Anna Galiena è candidato nelle seguenti categorie: Miglior film, migliore attore ed attrice, premio giuria festival e premio giuria popolare.
Il festival raccoglie da anni migliaia di spettatori interessati al cinema nostrano.Quest’anno il cartellone è ricco di importanti film, soprattutto nella sezione concorso.Infatti oltre al film di Antonucci, saranno in gara alcuni importanti titoli tra cui: “Mio fratello è figlio unico” di Lucchetti, “L’amico di famiglia” di Sorrentino e “Fuoco su di me” di Lambertini.
“Sono soddisfatto di come il film è stato finora accolto ai festival- dichiara il regista Antonucci-considerando che è da oltre un anno che è stato presentato un po’ in tutto il mondo e in Italia sempre con grandi riscontri (Tra i tanti: Toronto, Mons, Tetuan, Cipro, Annecy e la vittoria del 60° Festival di Salerno ndr). Ora è il momento di pensare all’uscita nelle sale insieme ai produttori Capaldo  e Letizia, attesa da molti spettatori ,e poi ,quella successiva televisiva dove sono convinto che il film avrà il  riscontro positivo che merita”.
“E’ un ulteriore soddisfazione- continua il produttore Capaldo- la partecipazione del film di Antonucci al festival di Ajaccio. Ci fa capire che gli sforzi profusi stanno dando, già da tempo,  i risultati che speravamo. Dopo questo festival programmeremo l’uscita nazionale del film”.
L’uscita cinematografica è prevista in oltre 50 sale in contemporanea con un lancio a mezzo stampa, internet e tv.
FONTE: www.lavorare-spettacolo.com
 
Tel.349.8403679 
Per foto e news:
www.masaniellofilm.com


L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl