UBU SETTETE! - Roma, 6/18 novembre 2007

FIERA DI ALTERITÀ TEATRALI ROMA 2007 - SESTA EDIZIONE dal 6 all'11 novembre Teatro Furio Camillo Roma, Via Camilla, 44 - tel: 06.7804476 info@teatrofuriocamillo.itwww.teatrofuriocamillo.it dal 13 al 18 novembre Rialto Santambrogio Roma, Via di S. Ambrogio, 4 - tel: 06.68133640 info@rialtosantambrogio.orgwww.rialtosantambrogio.org Torna la rassegna annuale dedicata al teatro d'innovazione autoprodotto, fondata e organizzata dall'omonima rivista di critica e cultura di teatro.

30/ott/2007 09.10.00 Laura Neri - Ufficio Stampa e Comunicazione Contatta l'autore

logo UBU rivista

logo furio

logo rialto

locandina UBU 2007U B U S E T T E T E!

FIERA DI ALTERITÀ TEATRALI
ROMA 2007 – SESTA EDIZIONE

dal 6 all'11 novembre
Teatro Furio Camillo

Roma, Via Camilla, 44 - tel: 06.7804476
info@teatrofuriocamillo.it
www.teatrofuriocamillo.it

dal 13 al 18 novembre
Rialto Santambrogio

Roma, Via di S. Ambrogio, 4 - tel: 06.68133640
info@rialtosantambrogio.org
www.rialtosantambrogio.org

Torna la rassegna annuale dedicata al teatro d'innovazione autoprodotto, fondata e organizzata dall'omonima rivista di critica e cultura di teatro. Dal 6 al 18 novembre prossimi, le "alterità teatrali" italiane selezionate si alterneranno in due dei luoghi più rappresentativi del fermento capitolino: il Teatro Furio Camillo e il Rialto Santambrogio, confermando UBU SETTETE! una delle principali manifestazioni teatrali italiane rivolte al monitoraggio e alla valorizzazione dei linguaggi d'innovazione.

12 giorni di programmazione
31 compagnie 32 spettacoli
33 eventi

3 novembre - UBU PARTY