In Cammino Per Oz - Teatro Vascello

30/ott/2007 11.20.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il TEATRO VASCELLO è lieto di presentare dentro la Rassegna del Vascello dei piccoli

dal 3 novembre - 23 dicembre 2007

La Fabbrica dell’Attore (teatro stabile d’innovazione)

IN CAMMINO PER OZ di L. Frank Baum

regia  Giancarlo Nanni

adattamento Manuela Kustermann

coreografia Caterina Inesi

Spettacolo realizzato con gli studenti del corso Dams Roma Tre

Lo Spettacolo "In cammino per Oz"adatto per adulti e bambini replica tutti i sabati alle ore 17,00 e le domeniche alle ore 11,00.

Orario Matinée ore 10.30, pomeridiane infrasettimanali su richiesta.

Prezzi: 6,00 euro per adulti e bambini  .

Per ogni informazione e prenotazione Per contattarci >>> Cristina Ufficio Promozione Scuole Teatro Vascello 06 5881021 - 3405319449 - fax 06 5816623 -
Per i vostri suggerimenti promozione@teatrovascello.it Per approfondimenti  www.teatrovascello.it

Il Teatro Vascello ripropone, per il secondo anno consecutivo, dopo un ottimo successo di pubblico, "In cammino per Oz", racconto tratto dall’omonimo romanzo di Frank Baum "Il meraviglioso Mago di Oz". Il testo é stato scritto per i bambini ma, come la maggior parte delle fiabe, é assai ricco di significati simbolici e può essere interpretato come viaggio iniziatico.

La bambina Doroty  trascorreva un'esistenza grigia e povera fino al giorno in cui, a causa di un fortissimo ciclone, la casetta, nella quale viveva con i suoi zii, viene scaraventata in un mondo fantastico e nuovo, governato da un mago. Doroty vorrebbe ritrovare la strada di casa e così, inizia per lei un lungo viaggio in compagnia di tre amici che sono anche loro alla ricerca di qualcosa: il cervello, il cuore e il coraggio.

Lo spettacolo, con otto attori, giovani studenti universitari del Dams, si presenta contemporaneamente con più tecniche espressive: musica, canto e danza fluiscono in modo spontaneo come nei più classici dei Musical.

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".