Il "DON CHISCIOTTE" di Stefano Artissunch ad Ascoli Piceno

Il "DON CHISCIOTTE" di Stefano Artissunch ad Ascoli Piceno L' Evento Teatrale delle Marche per la stagione 2007/2008 è Don Chisciotte de La Mancha una produzione Teatro Ventidio Basso e Synergie Teatrali in collaborazione con Amat.

31/ott/2007 02.00.00 web d&m Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
don chisciotteL' Evento Teatrale delle Marche per la stagione 2007/2008 è Don Chisciotte de La Mancha una produzione Teatro Ventidio Basso e Synergie Teatrali in collaborazione con Amat.
Il prestigioso Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, per la prima volta nella sua storia produce uno spettacolo di prosa. Tale produzione è stata affidata alla compagnia Synergie Teatrali guidata dall'attore regista Stefano Artissunch, ormai divenuto punto di riferimento nelle Marche quando si parla di teatro di ricerca e di qualità.
Don Chisciotte è un personaggio contemporaneo che agisce sulla base di un'alterata percezione della realtà. La sua passione esasperata muove fino all'eccesso la ricerca continua di ideali. L'azione si svolge in una balera infernale che è il luogo "non luogo" delle avventure dell'Hidalgo, dove vivono i personaggi e le proiezioni delle avventure di Don Chisciotte.

Acquista on line il biglietto dello spettacolo teatrale "Don Chisciotte"
.

Il cast:
Stefano Artissunch, Alessia Bedini, Piergiorgio Cinì, Stefano De Bernardin, Alessandro Marinelli, Gian Paolo Valentini.

Regia: Stefano Artissunch

La compagnia
Synergie Teatrali è una compagnia professionale di promozione e ricerca teatrale. Il teatro di Synergie è un teatro di contaminazioni del teatro d'immagine, del teatro di strada, del teatro di parola e del teatro danza. E' un teatro sinergico che non si fa scrupoli di speculare tecniche o di creare commistioni di generi di spettacolo di vario tipo, per dare forme nuove e dinamiche agli spettacoli.

Don Chisciotte de "La Mancha"

Teatro Ventidio Basso
via del Trivio, 1 63100
Ascoli Piceno
tel. 0736/244970
30 novembre - 1 e 2 dicembre 2007

Synergie Teatrali
Via Ponte Oscuro, 11
Ascoli Piceno
tel e fax 0736/252330
info@synergieteatrali.com
www.synergieteatrali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl