Invito 12 novembre goldoni

Grande Oriente d'Italia

INCONTRO - DIBATTITO

L’ILLUMISMO DI GOLDONI: MEMOIRES E LE DONNE CURIOSE

Il Servizio Biblioteca del G.O.I., in occasione della celebrazione del terzo centenario della nascita di Carlo Goldoni, organizza una conferenza teatrale con Maurizio Scaparro, Gustavo Raffi, Lucio Villari, Bernardino Fioravanti, Roberta Turchi e Alessandra Di Ricco sull'illuminismo goldoniano nei Mémoires  e Le donne curiose opera che, più di ogni altra, attesta la condivisione dell'artista ai principi di fratellanza ed uguaglianza.

Info: Servizio Biblioteca del Grande Oriente d'Italia

Via di San Pancrazio, 8

00152 Roma RM

Email: bibliogoi@grandeoriente.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a cristinavascello@virgilio.it con oggetto scritto "cancella".