PataBlog - Ubu Settete visto da qui

FIERA DI ALTERITÀ TEATRALI ROMA 2007 - SESTA EDIZIONE Esperimenti di composizione critica Il PataBlog è lo spazio di discussione on-line su Ubu Settete!

10/nov/2007 17.20.00 Laura Neri - Ufficio Stampa e Comunicazione Contatta l'autore

nell'ambito di:

U B U S E T T E T E!

FIERA DI ALTERITÀ TEATRALI

ROMA 2007 – SESTA EDIZIONE

Esperimenti di composizione critica

Il PataBlog è lo spazio di discussione on-line su Ubu Settete! Fiera di alterità teatrali.
La redazione si occupa di realizzare interviste con artisti, organizzatori, spettatori, nonché di offrire alcune chiavi di lettura degli spettacoli e di contestualizzarli in rapporto l'uno all'altro: a fianco ai dialoghi ci saranno domande aperte, recensioni, presentazioni, commenti sull'atmosfera del festival e riflessioni sul teatro.

Ma il primo critico oggi è lo spettatore e il senso di una ricerca si trova più attraversando l'insieme dei punti di vista che l'hanno incontrata, che focalizzandosi su una sola traiettoria.  può lasciare un breve commento direttamente sul blog o mandare riflessioni più ampie via e-mail, che saranno pubblicate volta per volta.

La vocazione fondamentale del PataBlog è far incontrare visioni, accendere discussioni, proporre incontri: questo spazio si pone al confine fra sala e platea, sperimentando le possibilità di una soluzione alternativa per il ruolo della critica nel teatro. Se la patafisica studiava più le eccezioni che le regole, il PataBlog cerca proprio di inseguire i punti di vista più differenti su ogni oggetto edi ricomporli, poi, in un sistema – aperto, dinamico, disponibile - in grado di offrire una visione più ampia possibile di cosa succede ad Ubu Settete! e dintorni.

ubublog.splinder.com

un luogo dove leggere, discutere, lasciare un commento

per collaborare con la redazione scrivere a: commentarii@hotmail.it

l'underground è in fermento
ubusettete.blogspot.com

Laura Neri
ufficio stampa e comunicazione

tel: 347 4716598 - e.mail: laura.neri@gmail.com

per:

locandina UBU 2007UBU SETTETE!
FIERA DI ALTERITÀ TEATRALI
SESTA EDIZIONE