Invito 27 novembre Spettacolo BAHAMUT con Antonio Rezza

Invito 27 novembre Spettacolo BAHAMUT con Antonio Rezza Il Teatro Vascello è lieto di invitarla con due biglietti omaggio allo spettacolo: BAHAMUT con Antonio Rezza CRT Artificio Milano Flavia Mastrella Antonio Rezza il 27 novembre ore 21.00 si prega confermare per telefono 06 5881021o per e.mail promozione@teatrovascello.it Inoltre L'artista Antonio Rezza è disponibile per incontrare gli studenti presso l'Università per tenere una lezione con gli studenti per spiegare lo spettacolo e per raccontare il suo percorso di artista a questo riguardo potete contattare Cristina 340 5319449 ufficio promozione Teatro VascelloLiberamente associato al "Manuale di zoologia fantastica"di J.L.Borges e M.Guerrero Con Antonio Rezza Dopo aver esplorato negli spettacoli precedenti le più disparate categorie umane, per Bahamut i due artisti si ispirano alla figura inedita di un uomo privo di capacità motorie che per ogni movimento deve affidarsi all'aiuto di due infermieri.

20/nov/2007 13.20.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello è lieto di invitarla con due biglietti omaggio allo spettacolo :

BAHAMUT
con Antonio Rezza
CRT Artificio Milano
Flavia Mastrella Antonio Rezza
il 27 novembre ore 21.00

si prega confermare
per telefono 06 5881021o per e.mail

Con Antonio Rezza

Dopo aver esplorato negli spettacoli precedenti le più disparate categorie umane, per Bahamut i due artisti si ispirano alla figura inedita di un uomo privo di capacità motorie che per ogni movimento deve affidarsi all'aiuto di due infermieri. In una sorprendente inversione di ruoli, l'infermità e la disperazione trasformano il debole in un despota implacabile. A questi personaggi si alternano raffigurazioni di uomini e donne che di volta in volta esercitano e subiscono il potere nelle sue diverse manifestazioni, evocando una realtà in decomposizione.

La coppia mette in scena uno spettacolo graffiante e impietoso, esilarante e provocatorio che - andando ben oltre il semplice riso - induce il pubblico a riflettere su alcune tematiche che spesso si vorrebbe nascondere o tacere.

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde
Vi ricordo che è in atto una raccolta di firme per la petizione per Salvare il Teatro Vascello per dettagli visitate il sito www.teatrovascello.it.

Stagione teatrale 2007/2008

Orari degli spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.00 - domenica pre 17,00

Prezzi: 20,00 euro Intero -15,00 euro ridotto - 12,00 euro gruppi di almeno 10 persone

INFO : Cristina Ufficio Promozione Teatro Vascello 3405319449 -

06 5881021 - www.teatrovascello.it

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a promozione@teatrovascello.it con oggetto scritto "cancella".