Spettacolo BAHAMUT con Antonio Rezza Al Teatro Vascello

22/nov/2007 14.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello presenta:

BAHAMUT
con Antonio Rezza
CRT Artificio Milano
Flavia Mastrella Antonio Rezza
dal 27 novembre al 23 dicembre 2007

si prega confermare
per telefono 06 5881021o per e.mail
promozione@teatrovascello.it
Liberamente associato al "Manuale di zoologia fantastica"di J.L.Borges e M.Guerrero

Con Antonio Rezza

Dopo aver esplorato negli spettacoli precedenti le più disparate categorie umane, per Bahamut i due artisti si ispirano alla figura inedita di un uomo privo di capacità motorie che per ogni movimento deve affidarsi all'aiuto di due infermieri. In una sorprendente inversione di ruoli, l'infermità e la disperazione trasformano il debole in un despota implacabile. A questi personaggi si alternano raffigurazioni di uomini e donne che di volta in volta esercitano e subiscono il potere nelle sue diverse manifestazioni, evocando una realtà in decomposizione.

La coppia mette in scena uno spettacolo graffiante e impietoso, esilarante e provocatorio che - andando ben oltre il semplice riso - induce il pubblico a riflettere su alcune tematiche che spesso si vorrebbe nascondere o tacere.

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde
Vi ricordo che è in atto una raccolta di firme per la petizione per Salvare il Teatro Vascello per dettagli visitate il sito www.teatrovascello.it.

Stagione teatrale 2007/2008

Orari degli spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.00 - domenica pre 17,00

Prezzi: 20,00 euro Intero -15,00 euro ridotto - 12,00 euro gruppi di almeno 10 persone

INFO : Cristina Ufficio Promozione Teatro Vascello 3405319449 - 06 5881021

inoltre

3 dicembre ore 21.00

PREMIO DI POESIA VALENTINO ZEICHEN

INGRESSO LIBERO

inoltre

Dal 3 novembre al 23 dicembre RASSEGNA "Il Vascello dei piccoli" tutti i sabati alle ore 17 e le domeniche alle ore 11 di mattina.

TSI La Fabbrica dell'Attore presenta

In cammino per Oz

Tratto al romanzo di F. Baum Il meraviglioso Mago di OZ

Traduzione adattamento e regia di Manuela Kustermann

Regia Giancarlo Nanni

Spettacolo tratto dall’omonimo romanzo di Frank Baum "Il meraviglioso Mago di Oz" è stato scritto per i bambini, ma come la maggior parte delle fiabe, è assai ricco di significati simbolici e può essere interpretato come viaggio iniziatico.

Spettacolo con attori Età consigliata: per tutti. Prezzi 6,00 euro per adulti e bambini.

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a promozione@teatrovascello.it con oggetto scritto "cancella".