spettacolo teatrale "Fragole a Gennaio"

spettacolo teatrale "Fragole a Gennaio" Dal 25 al 30 marzo '08 prima assoluta in Italia della commedia di Evelyne de la Chenelière "Fragole a Gennaio", il fascino della prima volta "Fragole a Gennaio" è l'ultimo lavoro letterario di Evelyne de la Chenelière, brillante autrice canadese apprezzata anche in campo internazionale.

02/dic/2007 14.00.00 associazione lovesongs/mousikè Contatta l'autore

Dal 25 al 30 marzo ’08 prima assoluta in Italia della commedia di Evelyne de la Chenelière

“Fragole a Gennaio”, il fascino della prima volta

“Fragole a Gennaio” è l’ultimo lavoro letterario di Evelyne de la Chenelière, brillante autrice canadese apprezzata anche in campo internazionale. La commedia è assolutamente inedita in Italia, e si avvale di una trama semplice quanto geniale ed accattivante: quattro personaggi, il sognatore Francois, la bella Sophie, il professore Robert e l’intrigante Lea, che alternano le proprie vicende tra sogno e realtà, finzione scenica e vissuto quotidiano, intrecciando amore, passione, bugie e durissime verità. Una spirale travolgente che porterà lo spettatore a faticare nel distinguere  ciò che “pensa” di vedere e percepire  da quello che effettivamente percepisce e vede.

La commedia, prima assoluta nel nostro paese, sarà rappresentata dall’Associazione teatrale “Lovesongs” in collaborazione con l’Associazione musicale Mousikè , con adattamento del testo e regia affidate ad Alessio Mosca, mentre le musiche originali sono di Andrea Gentili e costumi di Barbara Marchini. Il cast sarà così composto: Josefia Forlì nel ruolo di Francois; Claudia Salvatore nella parte di Sophie; Riccardo Monitillo sarà Robert, mentre ad Enrica Nizi è affidata la parte di Lea.

Lo spettacolo si svolgerà dal 25 al 30 marzo 2008 al Teatro Agorà a Roma, in via della Penitenza 33, zona Trastevere. Costo del biglietto 15 euro (13 euro più 2 euro di tessera associativa del teatro) con possibilità di sconti per prenotazioni online.

Per info :

www.fragoleagennaio.com