"Mettere Radici" Al Teatro Vascello

"Mettere Radici" Al Teatro Vascello Il Teatro Vascello presenta 27 dicembre - 6 gennaio Teatrofia di Tenerife (Spagna) Mettere radici spettacolo comico con mimi spettacolo per adulti e bambini diretto e interpretato da Juan Luis Moreno, Antonio Conejo e Juan Reyes direzione tecnica Elena Ramos Tornano per la terza volta al Vascello, gli straordinari e simpatici performers di Tenerife per la gioia di grandi e piccini, con una nuova creazione.

14/dic/2007 14.30.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello presenta

27 dicembre - 6 gennaio

Teatrofia di Tenerife (Spagna)

Mettere radici

spettacolo comico con mimi spettacolo per adulti e bambini

diretto e interpretato da Juan Luis Moreno, Antonio Conejo e Juan Reyes

direzione tecnica Elena Ramos

Dicono dello spettacolo: "siamo già abbastanza grandi per mettere radici, ma siamo stati troppo occupati a crescere. Ora che abbiamo un pò di tempo, stiamo  cercando di mettere radici in uno spettacolo di Humor senza parole, pieno di piante, radici e di tutto quello che facciamo o abbiamo smesso di fare nel rispetto del mondo verde.

Chi non è andato in campeggio qualche volta? Chi non ha approfittato di una meravigliosa notte sotto le stelle, circondato dalle zanzare e da altre belve selvatiche? Chi non è mai stato piantato? Chi è che non ha mai cantato sotto la pioggia?"

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Stagione teatrale 2007/2008

Orari degli spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.00 - domenica pre 17,00

Prezzi: 20,00 euro Intero -15,00 euro ridotto di legge e nostri convenzionati- 12,00 euro gruppi di almeno 10 persone

INFO : Cristina Ufficio Promozione Teatro Vascello 3405319449 - 06 5881021 - 065898031

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.
Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a promozione@teatrovascello.it con oggetto scritto "cancella".