IL TATO DI DE CICCO & FRANCIONE AL TEATRO VILLA SORA DI FRASCATI

IL TATO DI DE CICCO & FRANCIONE AL TEATRO VILLA SORA DI FRASCATI L'ASSOCIAZIONE ARTISTI PER SBAGLIO http://www.artistipersbaglio.it/ in collaborazione con la Casa Editrice Herald http://www.heraldeditore.it e con lo Studio Legale Elia-Piazza Bainsizza 1 Tel. 063721499 www.studiolegaleelia.it/ NELL'AMBITO DEL METAPROGETTO "DIRITTO, ARTE, SOCIALITA' E CULTURA" PRESENTANO IL TATO (ASYLUM DOMESTICO PER MAGGIORDOMO PAZZO) Opera comica in due atti di Francesco De Cicco e Gennaro Francione Personaggi ed interpreti: Antonio Cesarano Francesco DE CICCO Gertrude, la moglie Gemma ANDREINI Camilla, la figlia Anna Maria ROBAUD L'amministratore di condominio Claudio AMORE il Maggiordomo Gianfranco NOBILIO Gianfilippo, lo spasimante Eduardo TOMMASINO Dongo, il ragazzo di colore Alessandro TRIVELLINI Dudu, il padre di colore Fiore RANAURO Gianna SGORBI Carmela ROSSI Il Direttore del manicomio Gabriele STELLA Radicronisti Claudio ZAPPULLO e Carlo BISIO Le musiche ed effetti sonori sono a cura di Claudio Zappullo, Carlo Bisio, Francesco De Cicco, Stefano Bacilli, eseguite da Jacopo e Gian Marco De Cicco, Alessio Pellerani e Riccardo Ciorba, presso lo studio di registrazione "Spazio Cinque" in Fregene(RM) Regia: Francesco De Cicco La notizia della fuga dal manicomio di un maggiordomo pazzo sconvolge la vita di Antonio Cesarano, ossessionato prima in equivoco e poi realmente dall'intrusione del folle.

11/gen/2008 02.49.00 Andrej Contatta l'autore

L'ASSOCIAZIONE ARTISTI PER SBAGLIO

in collaborazione con la Casa Editrice Herald

e con lo Studio Legale Elia-Piazza Bainsizza 1

Tel. 063721499 www.studiolegaleelia.it/

NELL'AMBITO DEL METAPROGETTO "DIRITTO, ARTE, SOCIALITA' E CULTURA"

PRESENTANO

IL TATO

(ASYLUM DOMESTICO PER MAGGIORDOMO PAZZO)

Opera comica in due atti di Francesco De Cicco e Gennaro Francione

Personaggi ed interpreti:

Antonio Cesarano                  Francesco DE CICCO

Gertrude, la moglie                 Gemma ANDREINI

Camilla, la figlia                     Anna Maria ROBAUD

L'amministratore di condominio  Claudio AMORE

il Maggiordomo                      Gianfranco NOBILIO

Gianfilippo, lo spasimante    Eduardo TOMMASINO

Dongo, il ragazzo di colore    Alessandro TRIVELLINI

Dudu, il padre di colore         Fiore RANAURO

Gianna SGORBI                       Carmela ROSSI

Il Direttore del manicomio      Gabriele STELLA

Radicronisti    Claudio ZAPPULLO e Carlo BISIO

Regia: Francesco De Cicco

La notizia della fuga dal manicomio di un maggiordomo pazzo sconvolge la vita di Antonio Cesarano, ossessionato prima in equivoco e poi realmente dall'intrusione del folle. La commedia si sviluppa in avalanche in un crescendo di situazioni comiche, basate sulla tecnica del sequestro di persone e sull'entrata di personaggi grotteschi, come l'impresaria di pompe funebri e lo stregone africano, fino all'esito finale dove tutto si ricompone facendo riacquistare ad Antonio l'agognata pace.

Quando: sabato 19 gennaio 2008 alle ore 21,00

Dove: Il teatro Villa Sora a Frascati, via Tuscolana 5 (venendo da Roma si trova a dx sulla salita verso Frascati, prima di arrivare alla rotonda dove c'è il locale ospedale).

Ingresso Euro 10,00- bambini e over 65 ridotti

Per altro (locandina, foto etc.) clicca su

artistipersbaglio: http://www.artistipersbaglio.it/

adramelektheater: http://www.antiarte.it/adramelekteatro/il_tato.htm