11/feb/2008 08.49.00 Compagnia dell'arrotino Contatta l'autore

commedia brillante in due atti di Francesco Pallotta

22, 23 & 24 febbraio 2008

Teatro Piccolo Re di Roma

Sam è un normale impiegato di banca che sogna di diventare un vincente uomo d'affari. La sua vita è arricchita dalla presenza del viscido amico Carl e della fidanzata Molly, una ragazza con la passione per la scultura che si esercita nella tornitura di vasi con risultati orripilanti. Un giorno, un fulmine a ciel… tempestoso si abbatte sulla coppia: Sam muore in un duello di spada. Da quel momento per lui, divenuto fantasma, inizia una serie di surreali e divertenti disavventure: il Fantasma Matto, il Fantasma dell'Ospedale e la governante afro-ciociara (con i suoi poteri da medium) aiutano Sam a punire il responsabile della sua morte e ad espletare le fastidiose pratiche burocratiche necessarie per ottenere il permesso di "immigrazione" in Paradiso…

Ghost & Busters

Venerdì 22 & sabato 23 febbraio ore 21; domenica 24 ore 18.
Teatro Piccolo Re di Roma.
Via Trebula 5, Roma (zona piazza Re di Roma).
Ingresso: intero 10€; ridotto 8€ (al prezzo del biglietto vanno aggiunti 2€ di tessera associativa).

Per info & prenotazioni:
E-mail:     info.arrotino@gmail.com;

Telefono: 3314581933;

Sito Web:  www.compagniadellarrotino.allblog.it

Interpreti: Francesco Pallotta, Elisa Caldarone, Alessandro Marano, Rita Iacoponi, Bruno Sclavo, Lucio Giudice, Stefano Maggi, Laura Costanza Damiano, Manuela Errico, Luisa Curasi, Sara Traietti, Alessandra Cinardi.

Sceneggiatura & Regia: Francesco Pallotta.
Aiuto regia e Training: Rita Iacoponi.
Scenografie: Lucio Giudice.
Costumi: Pamela Scarpitta.
Luci & Audio: Alessandro Zenobi.
Assistente di produzione
: Manuela Errico.