IN POLVERE - Marco Pantani: ascesa e distruzione di un dio c/o StudioUno Teatro

IN POLVERE - Marco Pantani: ascesa e distruzione di un dio c/o StudioUno Teatro L'Associazione SSM (Siamo Solo Marionette) promuove C.T.A.S. Cantina Teatrale di Allevatori di Sogni Progetto TEATRI di INDAGINE ATTO TERZO In Polvere Marco Pantani: ascesa e distruzione di un dio StudioUno Teatro via Carlo della Rocca, 6 - sala B Roma http://www.studiounoteatro.it 27 febbraio - 3 marzo 2008 ore 21:00 - festivi ore 16:00 I vincitori della prima edizione di Corto Circuito -festival nazionale di Corti Teatrali- tornano allo StudioUno Teatro con un lavoro nuovo, ma sempre caratterizzato dalla ricerca sull'animo umano, IN POLVERE - Marco Pantani: ascesa e distruzione di un dio.

16/feb/2008 19.30.00 studio uno teatro Contatta l'autore

L'Associazione SSM (Siamo Solo Marionette) promuove

C.T.A.S.

Cantina Teatrale di Allevatori di Sogni

Progetto TEATRI di INDAGINE ATTO TERZO

In Polvere

Marco Pantani: ascesa e distruzione di un dio

StudioUno Teatro

via Carlo della Rocca, 6 - sala B Roma

27 febbraio - 3 marzo 2008

ore 21:00 - festivi ore 16:00

I vincitori della prima edizione di Corto Circuito -festival nazionale di Corti Teatrali- tornano allo StudioUno Teatro con un lavoro nuovo, ma sempre caratterizzato dalla ricerca sull’animo umano, IN POLVERE - Marco Pantani: ascesa e distruzione di un dio.

14 febbraio 2004, un uomo a torso nudo, riverso, è Marco Pantani.

La pièce prende l’avvio da quel giorno e fa un viaggio a ritroso per raccontare di montagne scalate a tempi di record, incidenti e attimi di gloria. Parla di sport, amore per lo sport e dell’amore instancabile e disperato per una donna.

Lo spettacolo di CTAS(Cantina Teatrale d'Allevatori di Sogni) si propone di ricostruire la vita, la carriera, la caduta nell’inferno della cocaina e la scomparsa del campione, alternando momenti di pura narrazione a momenti di azione teatrale, talvolta esilaranti, talvolta drammatici. Otto attori, otto biciclette e una trentina di bandane per restituire al “pirata” la dignità e il rispetto che in pochi, dopo i “controlli” di Madonna di Campiglio, gli hanno concesso.

biglietti:
12 euro - 10 euro ridotto (studenti e over 60)

per info e prenotazioni:
nicola: 320 2143405
prenotazioni@studiounoteatro.it

per gli accrediti:
scrivere nome e cognome - struttura di riferimento - data preferita a:
ufficio.stampa@studiounoteatro.it

____________________________________________________