FRANCIONE E IL GIUDICE CREATIVO

FRANCIONE E IL GIUDICE CREATIVO DOPO L'INTERVISTA INFUOCATA IN TV AL GIUDICE DRAMMATURGO GENNARO FRANCIONE SULL'IMMIGRAZIONE IN RELAZIONE ALLA SUA FAMOSA SENTENZA ANTICOPYRIGHT (per il video clicca suhttp://video.google.it/videoplay?docid=-3380537493596348127&q=francione&total=47&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=1 IL FONDATORE DI EUGIUS (UNIONE EUROPEA DEI GIUDICI SCRITTORI) E DI ANTIARTE 2000 RITORNA MARTEDI' DALLE 7,30 ALLE 9,30 CON ROBERTO POLETTI A TELELOMBARDIA PER PARLARE DELL'IMMINENTE BLOG http:www.studiolegaleelia.it LE AVANGUARDIE DEL DIRITTO: IL GIUDICE CREATIVO UNIONE EUROPEA GIUDICI SCRITTORI(EUGIUS): LA NUOVA UNIONE DEI GIUDICI UMANISTI D'EUROPA: http://www.antiarte.it/eugius ANTIARTE 2000: LA RIVOLUZIONE DELL'ESTETICA NEL CYBERSPAZIO: http://www.antiarte.it

23/feb/2008 10.49.00 Andrej Contatta l'autore

DOPO L'INTERVISTA INFUOCATA IN TV

AL GIUDICE DRAMMATURGO GENNARO FRANCIONE SULL'IMMIGRAZIONE  IN RELAZIONE ALLA SUA FAMOSA SENTENZA ANTICOPYRIGHT
(per il video clicca su

IL FONDATORE DI EUGIUS (UNIONE EUROPEA DEI GIUDICI SCRITTORI) E DI ANTIARTE  2000 RITORNA MARTEDI' DALLE 7,30 ALLE 9,30 CON ROBERTO POLETTI  A TELELOMBARDIA PER PARLARE DELL'IMMINENTE BLOG

http:www.studiolegaleelia.it

LE AVANGUARDIE DEL DIRITTO: IL GIUDICE CREATIVO

UNIONE EUROPEA GIUDICI SCRITTORI(EUGIUS): LA NUOVA
     UNIONE DEI GIUDICI UMANISTI D'EUROPA: