GOD SAVE THE PUNK al Teatro Vascello

25/feb/2008 14.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Il Teatro Vascello è lieto di informarvi che, chi prenota entro mercoledì 5 marzo per lo spettacolo sotto indicato il costo del biglietto è di 10,00 euro per tutte le repliche, vi aspettiamo numerosi!

TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE

dal 6 al 30 marzo 2008

GOD SAVE THE PUNK

LOU REED, NICO, IGGY POP, PATTY SMITH, SEX PISTOLS

e tanti altri potagonisti del pazzo e profetico fenomeno Punk rivivono in una Kermesse Teatrale

guarda il video http://www.youtube.com/watch?v=As6YaKqBwfk

di M. Odino, C. Giardina, A. Vinci

ideazione e regia Carmen Giardina

collaborazione alla regia Aldo Vinci

con

Enrico Salimbeni, Nicole De Leo, Fabio Gomiero

elaborazione drammaturgica

musiche a cura di Pivio&Aldo De Scalzi

video making e digital-scene Sergio Gazzo

costumi Eva Coen

Dai padri ispiratori LOU REED  e IGGY POP, ai SEX PISTOLS e il PUNK INGLESE.  Tre attori,  un impianto scenico con 200 mq di poriezioni, soundtrack esplosiva, presonaggi mitici che di volta in volta rivivono o raccontano la storia senza censura del PUNK.

"MUORI PER L MUSICA. NON MORIRESTI VOLENTIERI PER QUALCOSA DI CARINO?" (LOU REED)

dal martedì al sabato ore 21.00 - domenica ore 17.00 sino al 30 marzo

PREZZI 20 euro INTERO - 15 euro RIDOTTO - 10 euro PER GRUPPI DI ALMENO 10 PERSONE - www.teatrovascello.it - www.godsavethepunk.com

info, prenotazioni e per confermare la promozione: 065881021 - 065898031 - promozione@teatrovascello.it

Ufficio promozione Teatro Vascello Cristina D'Aquanno 3405319449

INOLTRE

"Un uomo che parla con un linguaggio misterioso"

Due amici che indagano sulla sua identità

Un racconto sulla forza della poesia

Un'inchiesta sui segreti del desiderio

Una storia dove uomini di oggi affrontano un giallo di 390 anni fa

Teatrovascello, sala 2 - 26 febbraio-22 marzo

"i sonetti di Shakespeare"

scritto e diretto e interpretato da Duccio Camerini

traduzione di Giovanni Lombardo Radice

musiche e canzoni Germano Mazzocchetti

un progetto teatroinascolto de La Casa dei Racconti

in collaborazione con 58° festival Shakespeariano di Verona - Agot Produzioni

Orari: dal martedì al sabato ore 21,30 - domenica ore 17.30 -

Prezzi: posto unico euro 10.00

Inoltre per gruppi di almeno 10 persone il biglietto è di 8,00 euro ciascuno per la prima settimana di repliche, sino a domenica 2 marzo.

Info, prenotazioni e per confermare la promozione: 065881021 - 065898031 - Cristina 3405319449 pomozione@teatrovascello.it

Nel 390° anniversario della morte di colui che ancora oggi in ogni parte del mondo viene ritenuto il più grande creatore di storie per il teatro, uno spettacolo che investiga i "Sonetti", il suo libro più affascinante e segreto, per portare quelle pagine erotiche, filosofiche, precise come il filo di una lama, sul palcoscenico.

Uno spettacolo sui desideri che nessuno riesce mai completamente ad appagare, sull'amore e le sue "istruzioni", su cosa ci rende davvero mortali, sull'arte e l'apparenza delle cose, su tutti noi, fragile umanità sparsa nel grande palcoscenico del mondo.

INOLTRE

RASSEGNA VASCELLO DEI PICCOLI

1-2 e  8-9 marzo  sabato ore 17.00 - domenica ore 11.00 - info 065881021

Compagnia La Macchina del Sole presenta

Il castello delle mille ... e una cucuzza

Regia Antonio Mancino

Lo spettacolo, ambientato in un castello medioevale racconta la storia di un cuoco e di alcuni ortaggi poveri, sfruttati da sempre dal Re Broccolone. E' una fiaba divertente, ricca di avvenimenti fantastici e di situazioni che coinvolgono i bambini dall'inizio alla fine dello spettacolo.

Tecnica:  attori

Età consigliata: PER TUTTI prezzi 6,00 euro per adulti e bambini

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a promozione@teatrovascello.it con oggetto scritto "cancella".

</&#49757; 邐邐讐证၈즅蔏큠 䂋쌔萏 섻谏憐༁₎￘菿˸萏 踏慸༄ʎ￘ 邐邐㎐쏀邐邐讐嗿䖋茈ﳀp䐕븒嵽ӂ退邐邐₸븝썽邐邐뢐婈緀郃邐邐ꂸ뽁썽邐邐讐囿ɪj賨¢菿Ǹ蔏䏝 쀳幀噆ྀ墅ᅥ櫿樀栁ꝉ緅볨�੃>