MArteLive 2008. Metti in scena la tua Arte

25/feb/2008 17.20.00 MArteLive TeatroNeiLocali Contatta l'autore

MArteLive 2008. Metti in scena la tua Arte
Aperte le selezioni al concorso di teatro dell’ottava edizione di MArteLive: primo premio spettacolo in cartellone all’Ambra Jovinelli
Concerti, mostre, reading, spettacoli teatrali e di danza, dj e vj set, cortometraggi, estemporanee di pittura, writers, arte grafica video art:, tutto contemporaneamente e rigorosamente live, all’interno di un unico spazio, questo e molto altro ancora è MArteLive. Ormai sulla scena da 8 anni, la kermesse dedicata all’arte emergente supera le mura romane per conquistare nuovi territori. Dopo l’edizione Bolognese del 2007 da quest’anno altre città come Cosenza, Genova, Bari, Torino, ospiteranno il concorso che si concluderà per tutti il 10 giugno 2008 all’Alpheus di Roma. La sezione dedicata al teatro è stata concepita come “flash theatre”, ovvero le performances dovranno avere una durata massima di 15 minuti, in modo da poter essere effettuate tra e con il pubblico in maniera coinvolgente. Ogni settimana sul sito www.martelive.it verrà aggiornato il palinsesto delle serate di selezione nei LocaliFriendsMArteLive.
Tra i premi in palio:
Premio Piccolo Jovinelli, una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia che aprirà la stagione 2008/2009 al Piccolo Jovinelli
Premio Teatro Belli, una giuria del Teatro Belli sceglierà la compagnia da far esibire in cartellone per la 2008/2009
Premio Teatro Palladium, la compagnia scelta dall’organizzazione si esibirà all’interno di una serata dedicata alle arti performative del MArteLive
La compagnia vincitrice avrà la possibilità di entrare nelle ScuderieMArteLive, e nel gruppo multidisciplinare ArteLiveProject. Per l’iscrizione al concorso Teatro è necessario essere in possesso della MArteLive Card al costo di 5 euro. Maggiori informazioni visitare il sito www.martelive.it o scrivere a iscrizioni@martelive.it ; carmencaloiero@martelive.org

___________________________________
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail: http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html