A Roma la terza stagione di TeatroNeiLocali

01/mar/2008 12.21.00 MArteLive TeatroNeiLocali Contatta l'autore

A Roma la terza stagione di TeatroNeiLocali
Lunedi 10 marzo 2008, h. 22.00, Dimmidisì, Via dei Volsci, 126 (San Lorenzo) – Ingresso 4 euro

Dopo la serata inaugurale continua la terza stagione di TeatroNeiLocali, la rassegna di teatro e danza emergente ideata da MArteLive per selezionare i migliori artisti che parteciperanno all’ottava edizione di MArteLive contendendosi i prestigiosi premi del 2008.
Lunedi 10 marzo alle 22.00 sul palco del rinnovato Dimmidisi in Via dei Volsci, 126, altri quattro artisti e compagnie andranno in scena con i loro corti teatrali e minispettacoli di danza.
I partecipanti alla seconda serata saranno: Alessandro Corazzi con il suo “Donkisciot”, personalissima rivisitazione del classico di Cervantes; “Dio Fallito in Partenza”, di e con Cecilia Nocella, dialogo con i propri spettri, le proprie paure e i propri ricordi; lo sperimentale “La Mostra del Fuoriluogo”, di Lorenzo Pietrosanti e “Di Donne e di Emergenze”, di e con Pilar Castel.
E’ ancora possibile iscriversi al concorso tramite il sito www.martelive.it. Quest’anno tra i premi in palio Premio Piccolo Jovinelli, una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia che aprirà la stagione 2008/2009 al Piccolo Jovinelli; Premio Teatro Belli, una giuria del Teatro Belli sceglierà la compagnia da far esibire in cartellone per la 2008/2009; Premio Teatro Palladium, la compagnia scelta dall’organizzazione si esibirà all’interno di una serata dedicata alle arti performative del MArteLive.
Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su www.martelive.it
www.myspace.com/martelive
o all’indirizzo iscrizioni@martelive.it

___________________________________