Rodi&Ridi al Palafolli con Stefano Artissunch

04/mar/2008 15.05.00 web d&m Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
decameronProsegue con successo la rassegna di teatro comico del PalaFolli di Ascoli Piceno "Rodi&Ridi". Il prossimo appuntamento vedrà in scena Stefano Artissunch con un recital sul Decamerone di Giovanni Boccaccio che mescola prosa, danza e clownerie, il tutto punteggiato dalle musiche originali mixate da Pierpaolo Marini.

Attraverso una rilettura colta e popolare, scurrile ed umanista l'arguzia e l'erotismo bucolico dei personaggi boccacceschi come l'abate, il monaco e Masetto, offrono terreno fertile alle varie interpretazioni di Artissunch che si diverte ad entrare ed uscire dai personaggi.

Spettacolo dedicato alle donne com'è nell'intenzione dell'autore e dell'opera. Uno spaccato della società del trecento che non manca mai di mostrare la sua straordinaria attualità, e che Artissunch racconta con l'abilità di un artista maturo, versatile e raffinato.

Stefano Artissunch è "deus ex machina" di Synergie Teatrali, compagnia professionale di promozione e ricerca teatrale. Il suo è un teatro sinergico che non si fa scrupoli di speculare tecniche o creare commistioni di vari generi di spettacolo per dare una forma nuova e dinamica al teatro.

Lo spettacolo di venerdì 07 marzo avrà inizio alle ore 21:30 e si concluderà con la degustazione di vino offerto dall' Azienda Agricola San Filippo che per la stagione 2007/2008 affianca il PalaFolli nella manifestazione "Vino a Teatro". La Cantina San Filippo ha abbinato all'attore Stefano Artissunch il "Rubino Ventoso" (Marche Merlot I.G.T.) del 2006.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti presso la biglietteria del PalaFolli (0736-352211) e del Teatro Ventidio Basso (0736-244970).
Prezzo Euro 10,00 ( ridotto 9,00 € se in possesso di Tessera Socio Coop, titolare PalaFolli Card, Campus Card, Soci Aci, Donatori AVIS.)

"Decameron" – Amori del Principe Galeotto
7 marzo 2008
Palafolli Teatro
Marino del Tronto - Ascoli Piceno - Zona Servizi Collettivi
[nelle vicinanze del Centro Commerciale "Al Battente"]
Per informazioni: 0736 352211
web site: www.synergieteatrali.com
vedi mappa
vedi video promozionale

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl