TELETRUFFA ALLA CREMA

TELETRUFFA ALLA CREMA Teatro Ambra Jovinelli 3 Dicembre 2007 - 3 Marzo 2008 di Anna Maria Ballarati Tutto esaurito all'Ambra Jovinelli per "TELETRUFFA ALLA CREMA" spettacolo costruito dall'A alla Z da 20 Avvocati del Foro di Roma.

05/mar/2008 11.20.00 Andrea Falcione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Teatro Ambra Jovinelli

3 Dicembre 2007 - 3 Marzo 2008


di Anna Maria Ballarati

Tutto esaurito all'Ambra Jovinelli per "TELETRUFFA ALLA CREMA" spettacolo costruito dall'A alla Z da 20 Avvocati del Foro di Roma. Musical tratto dal caso giudiziario di una teleimbonitrice Bolognese.

Lo spettacolo è risultato grintoso e pieno di punti di riflessione per lo spettatore.Gli Avvocati, stanchi di vedere certe situazioni che sono veramente incredibili, hanno lanciato un grido di protesta per la situazione che si era creata ed hanno avuto l'idea e le capacità di realizzare uno spettacolo veramente eccezionale. Parlano di truffe e la sig.ra Bolognese è una specialista, visto che è riuscita a truffare, minacciare, etc., insieme alla figlia ed a un fantomatico mago, molte persone semplici che in un momento di debolezza sono divenute facili prede delle due intriganti faccendiere. L'entusiasmo trasmesso dagli avventurosi avvocati ha travolto il pubblico. Ognuno si è calato nel proprio ruolo in modo concreto facendo si che la miscellanea dell'equipe di avvocati risultasse perfetta: le musiche inedite di Fabrizio Gallo, la sua bellissima voce, la trama accattivante di Alessandra Arcuri, la splendida voce della giovane interprete Camilla Flavia Gallo. Il tutto ha contribuito al successo. L'evento, partito dallo storico Ambra Jovinelli, arriverà a Crotone e proseguirà per tutta l'Italia. Attenti Avvocati, perché mentre Voi lanciate agli Italiani segnali di allarme e di stare attenti alle Truffe, le signore in questione stanno impazzando di nuovo in TV.

Nella trama del vostro racconto l'episodio termina con le disavventure di una coppia che per leggerezza stava per perdere tutto; alla fine la storia finisce bene, come noi vorremmo, oltre a Voi, che sia per tutti. Vi elenchiamo i nomi degli interpreti a cui facciamo un sincero augurio di "in bocca al lupo" per il proseguimento della loro avventura.


Sophia Morelli Personaggio
Alessandra Arcuri (autore del testo dello spettacolo)
Fabrizio Gallo (Avvocato di Sophia)
Eugenio Ermanno Pakanoskwi Marito di Sophia

Camilla Flavia Gallo Figlia della coppia
Rossella Allamprese Anna Sarchi
Daniela Garbarino Figlia Serena Mobile
Do Nascimento Mago
Masullo Vincenzo
Sarah Masato Aiuto regia Coreografa

Alessandra Villanucci Coreografa
Barbara Fiorentino Citronella

Barbara Vivanti La Tignosa
Tota la tata Giulia
Pinuccio Tota
Gustavo la pasta
Cristina Cristilli Giudice

Davide Viviano pubblico ministero
Saverio Danese Contatto s.r.l.
Andrea Ricci Tecnico audio
Piero Dei Capelli Trucco E parrucco

Renata Marcotulli costumi
Fabrizio Gallo Regia e autore delle musiche

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl