Conunicato stampa

ROJO®artspace

Finalmente a Milano !

il: Gio 13 marzo 2008

ROJO®artspace: finalmente a Milano !

Dopo Amburgo, Barcellona, Città del Capo, Copenaghen, Los Angeles, San Paolo, Rosario, Toronto e Vienna, anche a Milano ROJO® inaugurerà, Giovedì 13 Marzo 2008 dalle ore 19.30 alle 22.00, il primo ROJO®artspace in Italia.

Situato nel cuore di Zona Tortona (Via Tortona, 17/19) il quartiere del design, dell'arte e della moda, ROJO®artspace Milano è uno spazio poli-funzionale, votato all'arte e alla creazione d'ambito internazionale, che ospiterà un'eterogenea programmazione di mostre, rassegne e presentazioni tutte targate ROJO®.
Duhprishus, titolo dell’esposizione personale dell’artista britannico Jon Burgerman, terrà a battesimo il ROJO®artspace, Milano. Per l’occasione sarà presentata anche Gribba Grub, ultima monografia della collezione di libri d'artista ROJO®edicions e dedicata appunto a Jon Burgerman (in allegato maggiori informazioni).

ROJO®artspace Milano
Via Tortona 17-19