LO STAFF DELLA NOTA SCUOLA PER ATTORI "FONDAMENTA" PREPARA UN MEDIOMETRAGGIODA GIRARSI TRA ROMA E PARIGI.

LO STAFF DELLA NOTA SCUOLA PER ATTORI "FONDAMENTA" PREPARA UN MEDIOMETRAGGIODA GIRARSI TRA ROMA E PARIGI.

11/mar/2008 10.49.00 Casting70 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Dopo appena quattro mesi dalla nascita della scuola  Fondamenta, scuola di recitazione a Roma voluta dallo staff di “Lavorare nello Spettacolo”, è in preparazione il primo mediometraggio in collaborazione con una nota produzione francese.
Il progetto, che sarà girato tra Roma e Parigi, prevede, oltre ad un cast internazionale, anche la presenza di alcuni giovani Attori che verranno selezionati direttamente tra i migliori allievi dalla stessa scuola di recitazione “Fondamenta”.
Già questo primo importante progetto testimonia, dunque, l’importante ruolo che fra tutte le scuole di Teatro a Roma investe Fondamenta.
“Questo è solo il primo dei tanti progetti ai quali stiamo lavorando, con l’intento di arrivare ben presto a produrre un Film rivolto alle tematiche giovanili;  e se abbiamo voluto questa scuola di Teatro a Roma  è proprio  perché crediamo nella possibilità di dare sbocchi lavorativi  ai nostri migliori allievi”.  - Sono queste le dichiarazioni che il Sig. Cristiano Piscitelli  (uno delle persone di spicco del consiglio direttivo di Fondamenta) ha recentemente rilasciato in una recente intervista televisiva alla quale è stato invitato per parlare appunto dell’importanza che riveste una buona scuola di recitazione nella formazione e successiva carriera dei giovani attori-.
Vogliamo che i ragazzi che escano dalla scuola “Fondamenta” – Ha continuato il Sig. Piscitelli- siano degli attori consapevoli delle difficoltà che il mondo dello spettacolo riserverà loro, ma al tempo stesso consapevoli di avere le basi per affrontare in maniera “vincente” il mondo del cinema, del teatro e della televisione.

 


Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl