=?utf-8?B?4oCcRmxldXLigJ0gZSBpbCB0ZWF0cm8gZGkgZ2VzdGkgaW4gc2NlbmEgYWwg?= =?utf-8?B?Q2FudGllcmU=?=

Q2FudGllcmU=?= â__Fleurâ__ e il teatro di gesti in scena al Cantiere â__Fleurâ__, dal 13 al 15 Marzo, ore 21.30 presso il teatro â__Il Cantiereâ__, Via Gustavo Modena, 92- Ingresso 10 â_¬ intero â_" ridotto 8 â_¬ Uno spettacolo che si pone due obiettivi: bandire le parole in virtù dei gesti e della musica e delineare una serie di quadri astratti.

11/mar/2008 21.49.00 MArteLive TeatroNeiLocali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
“Fleur” e il teatro di gesti in scena al Cantiere
“Fleur”, dal 13 al 15 Marzo, ore 21.30 presso il teatro “Il Cantiere”, Via Gustavo Modena, 92- Ingresso 10 € intero – ridotto 8 €

Uno spettacolo che si pone due obiettivi: bandire le parole in virtù dei gesti e della musica e delineare una serie di quadri astratti. Al teatro Il Cantiere, dal 13 al 15 marzo andrà in scena un uomo/bambino in abiti da clown e in compagnia unicamente di una statua musicale che alterna musiche del passato a musiche del presente.
In “Fluer”, questo il titolo dell’opera scritta e interpretata da Tonino Scalia, musica e recitazione convivono e dialogano senza perdersi l’una nell’altra. La selezione musicale è curata da Anna Laura Longo, che è anche compositrice dell’ultimo brano, per pianoforte e che fa da cornice all’ultima scena, un ultimo quadro ironico e benevolo, pieno di speranza.
Tra numerose citazioni del cinema muto da Charlie Chaplin a Buster Keaton, il nostro protagonista insegue i suoi sogni e persegue la semplicità: vola con un palloncino immaginario, si innamora di una donna ritratta in un quadro, alleva un pulcino, mostra al pubblico la variopinta scenografia di un teatrino di cartone che cozza contro l’essenzialità e la non finitezza della scenografia entro cui lui stesso si muove.
“Fleur”, presentato dall’Associazione Culturale “La Bottega dei Varii”, sarà in scena per tre serate a partire dal 13 marzo, alle 21.30, presso il teatro “Il Cantiere” di Trastevere.





Inviato da Yahoo! Mail.
La web mail più usata al mondo. http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl