ANTIARTE SOSTIENE ROJO

ROJO®artspace

Finalmente a Milano!

il: Gio 13 marzo 2008

ROJO®artspace: finalmente a Milano!

Dopo Amburgo, Barcellona, Città del Capo, Copenaghen, Los Angeles, San Paolo, Rosario, Toronto e Vienna, anche a MilanoROJO® inaugurerà, Giovedì 13 Marzo 2008 dalle ore 19.30 alle 22.00, il primoROJO®artspace in Italia.

Situato nel cuore di Zona Tortona (Via Tortona, 17/19) il quartiere del design,dell'arte e della moda, ROJO®artspace Milano è uno spazio poli-funzionale,votato all'arte e alla creazione d'ambito internazionale, che ospiteràun'eterogenea programmazione di mostre, rassegne e presentazioni tutte targateROJO®.
Duhprishus, titolo dell’esposizione personale dell’artistabritannico Jon Burgerman, terrà a battesimo il ROJO®artspace, Milano. Perl’occasione sarà presentata anche Gribba Grub, ultima monografia dellacollezione di libri d'artista ROJO®edicions e dedicata appunto a Jon Burgerman(in allegato maggiori informazioni).

ROJO®artspace Milano

Via Tortona 17-19

Zona Tortona

20144 Milano