Cafè-Philo- ingresso libero

Cafè-Philo- ingresso libero Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde Associazione Italiana Psicofilosofi I.F.A.C.E -C.R.F. Associazione PSICOFILOSOFIA TEATRO VASCELLO Siete tutti invitati al Cafè-philo sul tema "La ricerca di senso" Il giorno 29 Marzo alle ore 19,00 nel caffè del Teatro Vascello con i consulenti filosofici Rosanna Buquicchio, Giusy Randazzo, Guido Traversa Un momento di scambio e di dialogo per promuovere una nuova forma di dibattito pubblico su filosofia e vita.

26/mar/2008 12.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello - Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

Associazione Italiana Psicofilosofi                                        I.F.A.C.E -C.R.F.

Associazione PSICOFILOSOFIA

TEATRO    VASCELLO

Siete tutti invitati al

Cafè-philo

sul tema  "La ricerca di senso"

Il giorno 29 Marzo alle ore 19,00 nel caffè del Teatro Vascello

con i consulenti filosofici

Rosanna Buquicchio , Giusy Randazzo, Guido Traversa

Un momento di scambio e di dialogo  per  promuovere una nuova forma di dibattito  pubblico su filosofia e vita.

Ufficio Promozione Cristina 340 5319449 - 06 58881021 - 06 5898031

Teatro Vascello www.teatrovascello.it

info, prenotazioni: 065881021 - 065898031 - promozione@teatrovascello.it

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello