comunicato olivieriravelli TOTEM

comunicato olivieriravelli TOTEM INVIO COMUNICATO STAMPA DELLO SPETTACOLO CHE SI TERRA' DAL 4 AL 6 APRILE 2008 RASSEGNA SEGNALI DI ASCOLTO TOTEM COMPAGNIA OLIVIERI RAVELLI TEATRO PRODUZIONE AMNESIA VIVACE - FIGLI DI HAMM di FABIO MASSIMO FRANCESCHELLI regia CLAUDIO DI LORETO allegato.pdf e .jpg o al link [----] www.casadelleculture.net @: casadelleculture@interfree.it CASA DELLE CULTURE via san crisogono, 45 Roma tel 06.58333253 fax 06.58157182 ___________________________________________________ Riceve questa e-mail perché: - era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet - ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta - il suo indirizzo è pubblico su Internet Titolare del trattamento dei dati: Casa delle Culture via San Crisogono, 45 Roma Ai sensi del D. Lgs.

29/mar/2008 11.24.00 casa delle culture di roma Contatta l'autore

INVIO COMUNICATO STAMPA DELLO SPETTACOLO CHE SI TERRA' DAL 4 AL 6 APRILE 2008
RASSEGNA SEGNALI DI ASCOLTO
TOTEM
COMPAGNIA OLIVIERI RAVELLI TEATRO
PRODUZIONE AMNESIA VIVACE - FIGLI DI HAMM
di FABIO MASSIMO FRANCESCHELLI
regia CLAUDIO DI LORETO

allegato.pdf e .jpg o al link [----]
www.casadelleculture.net
@:

casadelleculture@interfree.it
CASA DELLE CULTURE
 via san crisogono,
45 Roma  tel  06.58333253 fax 06.58157182
 ___________________________________________________
Riceve questa e-mail perché:
- era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura
 - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet
- ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta
- il suo indirizzo è pubblico su Internet
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a
casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio. In caso di INVIIMULTIPLI la  invitiamo a comunicarcelo, grazie.