con preghiera di pubblicazione

con preghiera di pubblicazione Il gruppo di ricerca e innovazione teatrale Progetto Attore InGestAzione con sede operativa a Napoli, cerca stagista/organizzatore teatrale capace di interagire con strutture, enti e istituzioni locali, nazionali e internazionali (pubbliche e private) e mondo produttivo e distributivo.

04/apr/2008 01.49.00 InGestAzione Contatta l'autore

Il gruppo di ricerca e innovazione teatrale Progetto Attore InGestAzione con sede operativa a Napoli, cerca stagista/organizzatore teatrale capace di interagire con strutture, enti e istituzioni locali, nazionali e internazionali (pubbliche e private) e mondo produttivo e distributivo. La figura ricercata dovrà occuparsi del management delle attività del gruppo: spettacoli teatrali, formazione, eventi d'arte. Possedere strumenti tecnici e gestionali per occuparsi dell’intero processo organizzativo, declinato nei vari contesti di azione: dalla produzione alla programmazione, e poi la distribuzione, la vendita, la promozione e la comunicazione. Conoscere le opportunità e le forme di finanziamento, gestire la modulistica, elaborare domande, bilanci e preventivi. Dovrà essere in grado di contrattare tutti gli aspetti relativi alle attività del gruppo (logistici,pubblicitari e tecnici).

Si offre:
Tre mesi di prova con collaborazione a percentuale e incentivi in base ai risultati raggiunti.
Possibilità di entrare a far parte nell'organico stabile del gruppo.

Requisiti:
Titolo di studio (laurea o master) in management gestione ed organizzazione dello spettacolo (e affini) oppure esperienza acquisita nel campo
Impegno Serietà e Precisione
preferibile conoscenza di almeno una lingua straniera e buon uso del pc
Domicilio o possibiltà di alloggio a Napoli

inviare un breve cv con le esperienze formative e/o professionali salienti accompagnato da una breve descrizione di sé, dei propri interessi, delle proprie peculiarità. Aggiungere le informazioni anagrafiche (luogo di residenza, età) e i recapiti necessari a ricontattarvi.

info e candidatura
selezioni@laboratoriospettacolo.it

Per maggiori informazioni su Progetto Attore InGestAzione: poetica metodologia ricerca rimandiamo al sito www.laboratoriospettacolo.it