IL TATO DI DE CICCO & FRANCIONE AL TEATRO FRATEL POLICARPO

IL TATO DI DE CICCO & FRANCIONE AL TEATRO FRATEL POLICARPO @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ L'ASSOCIAZIONE ARTISTI PER SBAGLIO http://www.artistipersbaglio.it/ in collaborazione con la Casa EditriceHerald http://www.heraldeditore.it e con lo Studio Legale Elia-Piazza Bainsizza 1 Tel. 063721499 www.studiolegaleelia.it/ NELL'AMBITO DELMETAPROGETTO DAS (DIRITTO, ARTE, SOCIALITA') PRESENTA IL TATO (ASYLUM DOMESTICO PER MAGGIORDOMO PAZZO) Opera comica in dueatti di Francesco De Cicco e Gennaro Francione Personaggi ed interpreti: Antonio Cesarano Francesco DE CICCO Gertrude, lamoglie Gemma ANDREINI Camilla, lafiglia Anna Maria ROBAUD L'amministratore dicondominio Claudio AMORE IlMaggiordomo Gianfranco NOBILIO Gianfilippo, lospasimante EduardoTOMMASINO Dongo, il ragazzo di colore Alessandro TRIVELLINI Dudu, il padre dicolore Fiore RANAURO GiannaSGORBI Carmela ROSSI Il Direttore delmanicomio Gabriele STELLA Radicronisti Claudio ZAPPULLO e Carlo BISIO Le musiche ed effettisonori sono a cura di Claudio Zappullo, Carlo Bisio,Francesco De Cicco, StefanoBacilli, eseguite da Jacopo e Gian Marco De Cicco, Alessio Pellerani e RiccardoCiorba, presso lo studio di registrazione "Spazio Cinque" inFregene(RM) Regia: Francesco De Cicco La notizia della fuga dal manicomio di un maggiordomopazzo sconvolge la vita di Antonio Cesarano, ossessionato prima in equivoco epoi realmente dall'intrusione del folle.

08/apr/2008 09.10.00 Andrej Contatta l'autore

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

L'ASSOCIAZIONE ARTISTI PER SBAGLIO

in collaborazione con la Casa EditriceHerald

e con lo Studio Legale Elia-Piazza Bainsizza 1

Tel. 063721499 www.studiolegaleelia.it/

NELL'AMBITO DELMETAPROGETTO  DAS (DIRITTO, ARTE,  SOCIALITA' )

PRESENTA

IL TATO

(ASYLUM DOMESTICO PER MAGGIORDOMO PAZZO)

Opera comica in dueatti di Francesco De Cicco e Gennaro Francione

Personaggi ed interpreti:

Antonio Cesarano                 Francesco DE CICCO

Gertrude , lamoglie                Gemma ANDREINI

Camilla, lafiglia                     Anna Maria ROBAUD

L'amministratore dicondominio  Claudio AMORE

IlMaggiordomo                     Gianfranco NOBILIO

Gianfilippo, lospasimante    EduardoTOMMASINO

Dongo, il ragazzo di colore   Alessandro TRIVELLINI

Dudu, il padre dicolore         Fiore RANAURO

GiannaSGORBI                      Carmela ROSSI

Il Direttore delmanicomio      Gabriele STELLA

Radicronisti     Claudio ZAPPULLO e Carlo BISIO

Regia: Francesco De Cicco

La notizia della fuga dal manicomio di un maggiordomopazzo sconvolge la vita di Antonio Cesarano, ossessionato prima in equivoco epoi realmente dall'intrusione del folle. La commedia si sviluppa in avalanchein un crescendo di situazioni comiche, basate sulla tecnica del sequestro dipersone e sull'entrata di personaggi grotteschi, come l'impresaria di pompefunebri e lo stregone africano, fino all'esito finale dove tutto si ricomponefacendo riacquistare ad Antonio l'agognata pace.

Quando eDove:

Sabato12 aprile alle ore 21.00 e domenica 13 aprile ore 18.00, presso il teatro delCircolo ANSPI 'Fratel Policarpo' Via dell'Imbrecciato 112/A Roma

E'gradita la prenotazione.  Tel. a frate Roberto Mazzarini 06/55262343 cell:3465155364 oppure a  Gemma:3473310683

Peraltre informazioni, locandina, foto etc. clicca su

artistipersbaglio: http://www.artistipersbaglio.it/

adramelektheater: http://www.antiarte.it/adramelekteatro/il_tato.htm