Ultimi giorni per le iscrizioni a MArteLive 2008

In occasione della sua ottava edizione, MArteLive diventa nazionale, e dato l'elevato numero di iscrizioni che continuano ad arrivare da tutta Italia, à stato necessario prorogarne il termine per dare a tutti la possibilità di partecipare alle selezioni.

10/apr/2008 11.30.00 MArteLive TeatroNeiLocali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Ultimi giorni per le iscrizioni a MArteLive 2008

Prorogato fino al 30 aprile  il termine per le iscrizioni a MArteLive Teatro. Per i vincitori la possibilità di vedere incluso il  proprio spettacolo nel cartellone di alcuni noti teatri della Capitale.

In occasione della sua ottava edizione, MArteLive diventa nazionale, e dato l'elevato numero di iscrizioni che continuano ad arrivare da tutta Italia, è stato necessario prorogarne il termine per dare a tutti la possibilità di partecipare alle selezioni.

E' dunque ancora possibile iscriversi al concorso di teatro, che si concluderà, come le altre sezioni artistiche, con la serata del 10 giugno all'Alpheus.

 

Quest'anno, importanti premi di visibilità che coinvolgono tre teatri romani:

Premio Piccolo Jovinelli, una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia che aprirà la stagione 2008/2009 al Piccolo Jovinelli;

Premio Teatro Belli, una giuria del Teatro Belli sceglierà la compagnia da far esibire in cartellone per la 2008/2009;

Premio Teatro Palladium, la compagnia scelta dall’organizzazione si esibirà all’interno di una serata dedicata alle arti performative del MArteLive.

Inoltre la compagnia vincitrice avrà la possibilità di entrare nelle ScuderieMArteLive, e nel gruppo multidisciplinare ArteLiveProject.

 

Le performances dovranno avere una durata massima di 15 minuti e non vi sono limiti di genere.

Per iscriversi al concorso è necessario avere un'età compresa tra i 19 e i 36 anni ed essere in possesso della MArteLive Card del costo di 5 euro.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.martelive.it o scrivere a iscrizioni@martelive.it ; carmencaloiero@martelive.org



Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl