Continuano le selezioni per MarteLive 2008 con TeatroNeiLocali

Continuano le selezioni per MarteLive 2008 con TeatroNeiLocali Continuano le selezioni per MarteLive 2008 con TeatroNeiLocali Lunedi 21 aprile 2008, h. 21.00, Mads, Via dei Sabelli, 2 (San Lorenzo) â_" Ingresso 4 euro Continua la terza stagione di TeatroNeiLocali, la rassegna di teatro e danza emergente ideata da MArteLive per selezionare i migliori artisti che parteciperanno allâ__ottava edizione di MArteLive contendendosi i prestigiosi premi del 2008.

11/apr/2008 17.10.00 MArteLive TeatroNeiLocali Contatta l'autore

Continuano le selezioni per MarteLive 2008 con TeatroNeiLocali

Lunedi 21 aprile 2008, h. 21.00, Mads, Via dei Sabelli, 2 (San Lorenzo) – Ingresso 4 euro

Continua la terza stagione di TeatroNeiLocali, la rassegna di teatro e danza emergente ideata da MArteLive per selezionare i migliori artisti che parteciperanno all’ottava edizione di MArteLive contendendosi i prestigiosi premi del 2008.

La terza serata in programma lunedi 21 aprile alle 22.00 al Mads in Via dei Sabelli, 2.  In scena sei nuovi corti teatrali e minispettacoli di danza.

Fino al 30 aprile sarà ancora possibile iscriversi al concorso tramite il sito www.martelive.it. Quest’anno tra i premi in palio Premio Piccolo Jovinelli, una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia che aprirà la stagione 2008/2009 al Piccolo Jovinelli;  Premio Teatro Belli, una giuria del Teatro Belli sceglierà la compagnia da far esibire in cartellone per la 2008/2009; Premio Teatro Palladium, la compagnia scelta dall’organizzazione si esibirà all’interno di una serata dedicata alle arti performative del MArteLive.

Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su www.martelive.it
www.myspace.com/martelive
o all’indirizzo iscrizioni@martelive.it

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.