SEGNALAZIONE SPETTACOLO TEATRALE

14/apr/2008 13.30.00 Alma Teatro Contatta l'autore

TEATRO DELLA COMETA

Via del Teatro Marcello 4 (Vicino P.zza Venezia)

Tel. 06/81176737 - almateatro@libero.it

12 e 13 GIUGNO 2008 ore 21.00

Claudia Ferri e Veruska Franceschini

In

“PAROLE IN FUGA” di Luca Giacomozzi

Regia di Luca Giacomozzi

“Protagonista della storia è Claudia, una donna di trentacinque anni che in questo "viaggio" si incontra e confronta con il proprio passato, con i suoi vent'anni, con  gli anni '70 che ha lasciato alle spalle e che hanno lasciato dentro di lei tante, forse troppe “parole in fuga”. Claudia torna nel luogo dei suoi vent'anni, torna a confrontarsi con quello che era e lo fa partendo da quello che non è più. Prende vita così, vicino a lei, la Claudia ventenne con la sua voglia di cambiare il mondo, con la rabbia di lottare contro quello che non c'è stato, che non ci sarà mai. Le "parole in fuga" sono quelle non dette, sono quelle scritte troppo tardi, quelle non lette. Le parole in fuga sono quelle che si è capaci di raccontare solo a se stessi perché ci si illude che nessuno le possa capire”.

Info e Prenotazioni: Tel. 06/81176737 - almateatro@libero.it