Selezioni per MarteLive 2008 con TeatroNeiLocali: gli appuntamenti aggiornati

17/apr/2008 00.00.00 MArteLive TeatroNeiLocali Contatta l'autore

Selezioni per MarteLive 2008 con TeatroNeiLocali: gli appuntamenti aggiornati.

Il 20, 22 e 27 aprile, triplo appuntamento alle ore  21.00 al Mads, Via dei Sabelli, 2 (San Lorenzo) – Ingresso 4 euro

Continua la terza stagione di TeatroNeiLocali, la rassegna di teatro e danza emergente ideata da MArteLive per selezionare i migliori artisti che parteciperanno all’ottava edizione di MArteLive contendendosi i prestigiosi premi del 2008.

Tre nuove serate in programma domenica 20, martedi 22 e domenica 27 aprile alle 22.00 al Mads in Via dei Sabelli, 2.  In scena si avvicenderanno ben quindici nuovi corti teatrali e minispettacoli di danza.

Fino al 30 aprile sarà ancora possibile iscriversi al concorso tramite il sito www.martelive.it. Quest’anno tra i premi in palio Premio Piccolo Jovinelli, una giuria dell’Ambra Jovinelli sceglierà la compagnia che aprirà la stagione 2008/2009 al Piccolo Jovinelli;  Premio Teatro Belli, una giuria del Teatro Belli sceglierà la compagnia da far esibire in cartellone per la 2008/2009; Premio Teatro Palladium, la compagnia scelta dall’organizzazione si esibirà all’interno di una serata dedicata alle arti performative del MArteLive.

Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su www.martelive.it
www.myspace.com/martelive
o all’indirizzo iscrizioni@martelive.it

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.