Inferno al Teatro Vascello

Teatro del Lemming

INFERNO

NEKYIA Parte I

con Alessio Papa, Diana Ferrantini, Chiara Elisa Rossini, Fiorella Tommasini, Mario Previato

drammaturgia musiche e regia Massimo Munaro e Roberto Domeneghetti

Questo lavoro costituisce la prima parte di NEKYIA, che in greco significa viaggio per mare di notte o discesa agli inferi. Il ciclo suggerisce la possibilità di un ripensamento radicale dei tre regni che la nostra cultura occidentale designa come i regni dell'oltre-mondo: Inferno-Purgatorio- Paradiso rappresentano anche oggi, infatti, innanzi tutto un patrimonio comune e insostituibile del nostro universo simbolico. Il ciclo prevede il coinvolgimento diretto, drammaturgico e sensoriale degli spettatori . La prima parte di questo ciclo, INFERNO, può essere considerata anche come un'opera autonoma ed è per questo che qui viene proposta da sola .

Info Cristina 340 5319449-Ufficio Promozione 06 5881021- 06 5898031  www.teatrovascello.it - promozione@teatrovascello.it

Lo spettacolo replica dal martedì al sabato alle ore 21.00 la domenica 17.00:

Prezzi: 15,00 euro - 12,00 ridotto - 10,00 euro per gruppi di almeno 10 persone

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a promozione@teatrovascello.it con oggetto scritto "cancella".

</&#49757; 쀳幀噆ྀ墅ᅥ櫿樀栁ꝉ緅볨�੃ 邐邐㎐쏀邐邐讐嗿䖋茈ﳀp䐕븒嵽ӂ退邐邐₸븝썽邐邐뢐婈緀郃邐邐ꂸ뽁썽邐邐讐囿ɪj賨¢菿Ǹ蔏䏝 踏慸༄ʎ￘ 섻谏憐༁₎￘菿˸萏 䂋쌔萏 邐邐讐证၈즅蔏큠>