=?utf-8?B?TUFydGVMaXZlIDIwMDguIEzigJlBcnRlIGEgcGFzc28gZGkgRGFuemE=?=

Concerti, mostre, reading, spettacoli teatrali e di danza, dj e vj set, cortometraggi, estemporanee di pittura, writers, arte grafica video art:, tutto contemporaneamente e rigorosamente live, allâ__interno di un unico spazio, questo e molto altro ancora à MArteLive.

20/apr/2008 20.10.00 MArteLive TeatroNeiLocali Contatta l'autore

MArteLive 2008. L’Arte a passo di Danza

Aperte le iscrizioni al concorso per la sezione Danza dell’ottava edizione MArteLive, Lo Spettacolo Totale.

Concerti, mostre, reading, spettacoli teatrali e di danza, dj e vj set, cortometraggi, estemporanee di pittura, writers, arte grafica video art:, tutto contemporaneamente e rigorosamente live, all’interno di un unico spazio, questo e molto altro ancora è MArteLive. Ormai sulla scena da 8 anni, la kermesse dedicata all’arte emergente supera le mura romane per conquistare nuovi territori. Dopo l’edizione Bolognese del 2007 da quest’anno altre città come Napoli, Milano, Cosenza, Genova, Bari, ospiteranno il concorso che si concluderà per tutti il 10 giugno 2008 all’Alpheus di Roma.

Potranno partecipare alle selezioni per la sezione Danza coreografie e performances di qualsiasi genere e stile, con un numero massimo di 8 ballerini. Le performances devono avere un tempo limitato ai 15 minuti.

Tra i premi in palio:

borsa di studio/assegno in denaro offerto dalla SIAE dal valore di 850 euro

Premio Menzione Speciale Romaeuropa Festival
inserimento nelle Scuderie MArteLive e nel tour Frammenti di MArteLive
partecipazione alla serata del Palladium che si terrà a fine gennaio

partecipazione al MArteLive 2009 come ospite della prima serata
inoltre interviste e recensioni su MArteMagazine, MarteRadio, e su almeno una rivista partner

Tutti gli aggiornamenti sui premi e sul palinsesto delle serate di selezione nei LocaliFriends sul sito www.martelive.it

Per le iscrizioni alla sezione Danza non è previsto alcun termine di scadenza; le adesioni potranno pervenire anche a festival iniziato.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.martelive.org o scrivere a iscrizioni@martelive.it

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.