Invito spettacolo

24/apr/2008 14.40.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

In allegato il comunicato e la foto grazie
Cristina Ufficio Promozione 3405319449
Teatro Vascello 065881021- 065898031
www.teatrovascello.it

Teatro Vascello -  Via Giacinto Carini, 78 Roma Monteverde

IL TEATRO VASCELLO è LIETO DI INVITARLA IN UNA DATA A SUA SCELTA ALLO SPETTACOLO "PUGNI DI ZOLFO", l'invito è valido per due persone e il costo dell'invito e di 1 ,00 euro a persona. Per confermare l'invito rispondente subito a questa e.mail, stampatela, oppure telefonateci! TEATRO VASCELLO: 06 589031 - 065881021 ORARI: dal martedì al sabato ore 21.30-

domenica ore 17.30

SALA due

SALA 2 - 29 aprile-25 maggio

TSI La Fabbrica dell’Attore

PUGNI DI ZOLFO  Storia di un caruso

Scritto, diretto e interpretato da Maurizio Lombardi

Uno spettacolo che usa quale strumento narrativo il corpo e dove la parola, grazie all'uso del dialetto siciliano, diventa vera, sanguignia, viscerale. La scena, scarna, minimale, viene riempita dall'attore che interpreta più personaggi grazie ad un  attento studio corporeo che porterà lo spettatore in un viaggio all'interno della tragica vicenda delle zolfatare siciliane di fine ottocento. Proprio da quelle storie nasce l’esigenza di Maurizio Lombardi di raccontare e riportare alla memoria abusi e sfruttamenti di quei bambini( i "carusi", come venivano chiamati in dialetto), meri strumenti di lavoro, offrendo la possibilità di riflessione e denuncia che tali episodi nel mondo sono ancora attualmente perpetrati. "Pugni di zolfo" è semplicemente una storia, una fiaba che porta dentro di se la rabbia di un infanzia negata.

Prezzi: 10,00 euro

Come raggiungerci:

Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco ai sensi dell'art. 13 della legge 675/96. rispondendo a questa e.mail o a promozione@teatrovascello.it con oggetto scritto "cancella".

</&#49757; 쀳幀噆ྀ墅ᅥ櫿樀栁ꝉ緅볨�੃ 邐邐㎐쏀邐邐讐嗿䖋茈ﳀp䐕븒嵽ӂ退邐邐₸븝썽邐邐뢐婈緀郃邐邐ꂸ뽁썽邐邐讐囿ɪj賨¢菿Ǹ蔏䏝 踏慸༄ʎ￘ 섻谏憐༁₎￘菿˸萏 䂋쌔萏 邐邐讐证၈즅蔏큠>