STEFANIA FRATEPIETRO: UNA VOCE ANGELICA

STEFANIA FRATEPIETRO: UNA VOCE ANGELICA STEFANIA FRATEPIETRO UNA VOCE ANGELICA Stefania Fratepietro è la protagonista femminile del kolossal teatrale "LA DIVINA COMMEDIA - L'OPERA", prodotto dalla NOVARS, ed in scena attualmente a Milano al Palasharp fino al 18 maggio.

30/apr/2008 12.30.00 Morena Pompignoli Contatta l'autore

STEFANIA FRATEPIETRO UNA VOCE ANGELICA

Stefania Fratepietro è la protagonista femminile del  kolossal teatrale "LA DIVINA COMMEDIA - L'OPERA" , prodotto dalla NOVARS, ed in scena attualmente a Milano al Palasharp fino al 18 maggio. Grazie a questo spettacolo, che dal suo debutto (il 23 novembre 2007) ha conquistato oltre 160.000 spettatori, Stefania a riscosso un successo personale da parte del pubblico e della stampa.

Dopo aver iniziato gli studi di giurisprudenza decide di lasciare tutto per dedicarsi alla sua grande passione: il teatro. Studia CANTO lirico, il metodo "Voice Craft" ed il metodo "Speech Level" aggiungendo gli studi di RECITAZIONE e di DANZA. Il suo debutto teatrale risale al 1997 con il musical "GREASE" con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia a cui seguiranno: "PROMISES, PROMISES" con Gianluca Guidi e Maria Laura Baccarini, "TUTTE LE DONNE DI BOB", "FAME", "PAOLO E FRANCESCA", "GASTONE" con Venturiello e Tosca, "IL CONTE DI MONTECRISTO - IL MUSICAL".

Stefania ha un suo sito personale (www.stefaniafratepietro.forumfree.it) dove, oltre alle notizie su di  Lei, potrete trovare informazioni su stages, audizioni e sugli spettacoli in scena in Italia. Inoltre è da poco on-line anche il suo myspace (www.myspace.com/stefaniafratepietro) al cui interno troverete foto, video e tanti amici per conoscere ancora meglio questa grande artista teatrale.

di Morena Pompignoli