appuntamento copionealpubblico 18maggio ore16

IV FASE
________________________
18 MAGGIO 2008 0RE 16,00

Vi proponiamo di incontrarci alla Casa Delle Culture il 18 maggio 2008 alle ore 16

per costruire un nuovo gradino del nostro percorso verso la elaborazione, insieme ai nostri spettatori, di un testo teatrale.

Questo nuovo e imprevisto appuntamento è determinato dal fatto che le risposte alle nostre sollecitazioni, ricevute via mail dai nostri spettatori in rete, non sono state così numerose e ricche da permetterci di realizzare, come programmato, uno spettacolo per il mese di maggio.

E’ un dato col quale dobbiamo fare i conti  e che ci spinge a considerare questo silenzio telematico come una necessità della gente di incontrarsi fisicamente (alla “Festa dei Teatri” di ottobre scorso abbiamo avuto, alla prima edizione del “Copione al Pubblico”, una presenza di pubblico entusiasmante”).

Il programma della serata:

• lettura (ad opera dei nostri attori) di alcuni brevi brani, come condensazione ed elaborazione dei contributi finora pervenuti e come stimolo per una
  • discussione con tutti i presenti
  • elaborazione scritta, a partire dagli  scenari individuati durante lo svolgimento della serata, di brevi “storie” prodotte dallo spettatore.

Il risultato di questo incontro  potrebbe essere un prezioso contributo e nuovo impulso al processo di costruzione di un testo condiviso che ci porti quanto prima alla realizzazione di uno spettacolo, il cui autore sia lo spettatore stesso.

Vi aspettiamo

www.casadelleculture.net
@:

casadelleculture@interfree.it
CASA DELLE CULTURE
 via san crisogono,
45 Roma  tel  06.58333253 fax 06.58157182
 ___________________________________________________
Riceve questa e-mail perché:
- era già presente nell'indirizzario della Casa della Cultura
 - si è iscritto/a alla mailing list attraverso il nostro sito Internet
- ha dato la sua adesione e il suo indirizzo di posta
- il suo indirizzo è pubblico su Internet
Titolare del trattamento dei dati: Casa delle Culture via San Crisogono, 45 Roma
Ai sensi del D. Lgs. 196/03, La informiamo che i suoi dati non saranno comunicati a soggetti esterni - i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96).- e che è sua facoltà cancellarsi in qualsiasi momento dalla mailing-list inviando una e-mail a
casadelleculture@interfree.it  specificando nell'oggetto: CANCELLA,diversamente ci autorizza a proseguire il servizio. In caso di INVIIMULTIPLI la  invitiamo a comunicarcelo, grazie.